'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1798 giorni faNon ho parole, se fosse così è uno schifo totale! Sono proprio senza parole
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1800 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1808 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1811 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho creato un post
1816 giorni faBuongiorno ragazze, ho appena letto le linee guida per la riparterza dei matrimoni, linee guida semplici e lineari, senza la presenza di nessun tampone da fare, piccoli accorgimenti ma nulla di così difficile da realizzare!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
1818 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
Ho creato un post
1823 giorni faCiao ragazze, avete sentito che hanno detto che potrebbe esserci il coprifuoco fino alle 22 con possibilità da parte delle regioni sino alle 23? Non è sicuro ma come si fa per chi come me si sposa di sera? In estate come possono mettere il coprifuoco...
1823 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Ho partecipato al post di Rita
1823 giorni fa
1829 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
1830 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Fotografi garanzie ANFM