Vai ai contenuti principali
Perla
Perla

Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3913giorni 19hh

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3917 giorni fa

Mancano ormai pochi giorni chissa' che emozione!!

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3917 giorni fa

Ciao Perla!! :) ormai se proprio agli sgoccioli!!! :D come ti senti?? :)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3920 giorni fa

Ciao perla, perdonami se ti rispondo solo ora ma i miei bimbi in questo periodo sono davvero impegnativi :/ io sto bene,impegnatissima ma sto bene.ormai ti mancano esattamente 7 giorni..sei a casa da lavoro? So che sarai impegnatissima anche tu, ma cerca di trovare un po di tempo x rilassarti( io sono stata obbligata da mia madre a fare un bel bagno rilassante , tranquilla e sola...ho resistito un'oretta ma mi è stato davvero utile!)quando andrai a ritirare il tuo abito? Sarai sicuramente bellissima!! Ti abbraccio

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3921 giorni fa

Ciao cara!! Guarda il viaggio stupendo... I bagagli a mano nn li hanno nemmeno pesati abbiamo viaggiato su united airlines e x quanto riguarda gli scali abbiamo ritirato a destinazione..ed e stato comodissimo!! Ny e immensa bellissima.. E le Hawaii un paradiso c siamo rilassati da morire.. E tu a che punto sei??manca poco oramai... Baci bella!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3921 giorni fa

grazie mille perla e si speriamo che il tempo aiuti!!! ce un diluvio oggi... sono troppooooo emozionata!!!! dai fra una settimana tocca a teee :-)))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3922 giorni fa

Ciao bellissima, sei a meno 9!!! Come ti senti? : )

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3922 giorni fa

Grazie per gli auguri...sei davvero gentile!!! Sono cosi felice... dopo domani mi sposoooooooo!! Cercherò di farti gli auguri il 14 anche ee io sarò in grecia cercherò di collegarmi!!!! In bocca al lupo

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3922 giorni fa

:) spero di riuscire a farti gli auguri come si deve con uno dei miei post :) ti ringrazio di cuore per il pensiero, non sono molto presente ultimamente, nè a me stessa nè qui sul forum. Spero di poter ricambiarti a dovere :) :)

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3922 giorni fa

Che carina che sei :)))...grazie di cuore appena posso vi aggiorno ...stasera apriró un topic per i saluti...inizia anche per te il conto alla rovescia ..um bacione

Mimmaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

eh si infatti...anche io ansia 0...però molte cose da fare...oggi pulizia del viso e sett tutte impegnata per le prove ecc...perlaaaaaaaaa c'è la faremoo ;)

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

visto?? sono tornata in tempo per il tuo matri!!!! ;)

Mimmaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3928 giorni fa

ehiiiiii caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora come va???? ;)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

Ciao!! si si ormai siamo agli sgoccioli...oggi ultima prova abito.... ;)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

Ciao Perla...ormai manca poco anche a te!!!come stai???Ti abbraccio

Annaku ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3931 giorni fa

Ciao! Abbiamo finito tutto! grazie infinite!!! Baci!!!!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3931 giorni fa

ma si che ce la farete...le ultime settimane sono super impegnative...ma vedrai che andrà tutto per il meglio....goditele fino all'ultimo perchè quel giorno volerà.Non vedo l'ora di andare settimana prossima a ritirare le nostre foto....poi metterò anch'io il racconto del nostro grande giorno.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione