Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1604 giorni fa
A -12 giorni sono finalmente arrivati i libretti per la nostra cerimonia civile 😍😍😍 cosa ne pensate? Fronte: Retro: Esempio pagine interne: Il tema è ovviamente il tema viaggio, e la palette di colori è verde petrolio e arancione bruciato 😍 Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1609 giorni fa
Sposine e sposini di Dicembre 2021, venite a me! Come state, come vi sentite? Cosa vi manca da fare? Sono amareggiata perche' causa super green pass mio padre ha deciso che non ci sara' quel giorno, visto che non intende vaccinarsi. Ma dopo aver...
Ho caricato una foto nel post di Romina
1630 giorni fa
Ciao a tutte le sposine sono Romina e mi sposerò il 23 dicembre 2o22 Il tema sarà bianco inverno e Natale. Sono una ragazza molto attenta al dettaglio e quindi sono molto confusa su alcune scelte. Nomi tavoli segna posto e bomboniere decorazioni …...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1633 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1634 giorni fa
Buongiorno! Il mio fidanzato ed io stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema viaggio! Qualcuna ha voglia di mostrarmi i propri portafedi e cake topper a tema? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1636 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1640 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho deciso che farò io le partecipazioni, però ho bisogno di un posto per la stampa. Per chi di voi abita a Milano, siete a conoscenza di una tipografia a cui posso appoggiarmi che magari avete già utilizzato? Ho cercato già su...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1646 giorni fa
Ciao ragazze, devo mettere la frase con iban per il viaggio si nozze, vi prego ispiratemi 😘😂
Ho caricato una foto nel post di Debora
1648 giorni fa
Ciao a tutt* è arrivato il tempo per me di pensare alle partecipazioni. Ma non come impostarle dato che faremo cerimonia simbolica e ricevimento direttamente alla location. Cosa mi consigliate di scrivere è come?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1938 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1941 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Fotografi garanzie ANFM