'Fermignano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesco
1868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1870 giorni fa
Ciao di nuovo a tutti! Premetto che le foto non si vedono granché! Voi avete già scelto come farvi le unghie per quel giorno?😍 vi possono piacere alcune idee di queste foto?😍 E i video riprendono alcuni vostri stili?!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1871 giorni fa
Ciao a tutte! Che tipo di scarpe avete in mente di prendere per il vostro matrimonio? Tacchi, sandali gioiello, ballerine? Io vorrei un minimo di tacchi, ma conoscendomi non devo esagerare con l'altezza o finirei con il togliermeli e vorrei evitare...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1873 giorni fa
Buon pomeriggio sposine... Ho visto queste scarpe su internet (zona rossa non posso muovermi e pensavo di prenderle online) vorrei sapere se qualcuna ha acquistato su questo sito e se si, come ci si è trovata... asupervip
Ho caricato una foto nel post di Erica
1879 giorni fa
Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono innamorata di un fantastico e delicatissimo scollo a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1966 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2043 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM