Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1812 giorni faRagazze conoscete una brava make up artist a Potenza e dintorni? Grazie 🤩
Ho creato un post
1818 giorni faCome procedono i preparativi? 😍😍😍 confrontiamoci se vi va 💕
Ho creato un post
1820 giorni faVolevo ordinare le partecipazioni e tutto il coordinato da The Light Factory, vedendo il loro sito e i loro profili social mi piacciono molto le cose che fanno solo che ho letto tante (forse troppe) recensioni negative per le tempistiche ecc e...
Ho creato un post
1823 giorni faRagazze ma voi le fate le partecipazioni per le prime richieste?
Ho creato un post
1823 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo a giugno 2022 e stavo iniziando a pensare alle wedding bag. Ho chiesto qualche preventivo ma costano davvero tanto €7/€8 l'una (ed io ho tanti invitati) e quindi pensavo che potrei farle anche sola rispettando i colori...
Ho creato un post
1828 giorni faVi piace come segnaposto? Avevo pensato di mettere da un lato i nome con la data e dall'altro lato una bella frase.. che ne pensate? 😍😍
Ho creato un post
1892 giorni faRagazze 🤩 mi sono imbattuta nella linea Gala della Baci Milano.. ed è fantastica, si addice molto allo stile ed ai colori del mio matrimonio.. voi cosa ne pensate?? 😍 anche le altre linee sono bellissime, non conoscevo per nulla questa ditta.. ...
Ho creato un post
1900 giorni faBuonasera ragazze, che avete fatto come bomboniera?? io sono in netta difficoltà, tutto mi sembra banale e scontato, vistro e rivisto.. mi fate vedere le vostre? 😍😍
Ho creato un post
1903 giorni faRagazze ho scelto la mia Palette di colori😍😍😍😍 mi fate vedere le vostre?? ❤️
Ho creato un post
1905 giorni faRagazze sto per scegliere la band per il matrimonio, qualcuno ha ingaggiato Orlando Johnson con I Barrio? Vorrei qualche parere 😍
Ho creato un post
1905 giorni faBuongiorno ragazze, una curiositá: ma per noi spose 2022 il meeting la sala ricevimenti quando lo organizza??😍
Ho creato un post
1906 giorni faChe regalate ai vostri fm per San Valentino? Io ho fatto fare una coppia di felpe personalizzate con i nostri nomi e la data del matrimonio ❤️😍
Ho creato un post
1908 giorni faRagazze buongiorno, sono alla ricerca di trucco e parucco per il giorno del matrimonio. Mi consigliate qualche parrucchiere e truccatore ?? Io non ho idea ...
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze 😍😍 mi dite qualche sito dove posso ordinare delle felpe personalizzate!?
Ho creato un post
1910 giorni faChe voi sappiate ci sono delle restrizioni??
Ho creato un post
1911 giorni faQualcuna farà il cambio d'abito?? Io pensavo di aver abito in pizzo classico, con chignon laterale morbido e trucco nude per la chiesa mentre per la festa abito corti, capelli sciolti e trucco più marcato. Solo che per il vestito corto non ho proprio...
Fotografi garanzie ANFM