Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2022 Potenza

Wedding Bag

Mariateresa, il 1 Maggio 2021 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze, mi sposo a giugno 2022 e stavo iniziando a pensare alle wedding bag. Ho chiesto qualche preventivo ma costano davvero tanto €7/€8 l'una (ed io ho tanti invitati) e quindi pensavo che potrei farle anche sola rispettando i colori del mio matrimonio.
Mi date qualche dritta? Tipo sito , oggetti da inserire all'interno, grazie

16 Risposte

Ultime attività da Imma, il 3 Maggio 2021 alle 09:03
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La busta sul sito MarthasCottage, l’adesivo personalizzato su AliExpress.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace tantissimo la busta, dove l'hai trovata? Non riesco a trovarne una così semplice. Anche l'adesivo con la data!!

    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di dare un occhiata al sito you packet hanno dei prezzi davvero convenienti per quanto riguarda le bag, da mettere all’interno mi viene in mente: libretto, bottiglietta d’acqua, ventaglio, fazzolettini, indicazioni su come raggiungere la location e coccarda per macchina 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono ma non penso che le farò per questioni di budget... comunque mi manchi piacevano un sacco i ventagli... ma anche le bolle di sapone, il conetto con il riso e la coccarda 🙂🙂 potresti anche aggiungere salviettine o mini gel mani dato il momento 😊😊😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ ☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando un attimo di vedere la grafica delle partecipazioni e i colori definitivi prima di acquistare le weddingbags e dedicarmi con il fai da te perché vorrei una cosa abbinata
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una 50ina di giorni.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo ci vuole per la
    Spedizione?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding Bag 1
    Wedding Bag 2

    Queste sono le mie, manca solo il ventaglio.
    Ho acquistato quasi tutto su AliExpress, le spedizioni sono più lunghe ma il vantaggio è che costano meno rispetto Amazon.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bello farle da se’ perché è divertente, almeno a me piacerebbe! Sono ancora in dubbio io se farle o meno ma comunque avevo già adocchiato diverse cose carine su Amazon. Io ci metterei ventaglio, fazzoletti, un mini gel igienizzante mani, una mascherina di emergenza, delle caramelle o dei confetti confezioni singolarmente. Se hai dei bimbi hai quelle anche per loro con i colori, dei dolcetti, bolle di sapone ecc
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se le facciamo andiamo con il fai da te. Puoi trovare tutto l’occorrente su Amazon (ventagli, sacchettini, coni per il riso, ecc) oppure su Aliexpress (a prezzi ancora più bassi ma considera di ordinare tutto per tempo perché hanno tempo un po’ lunghi per la spedizione...). Oppure vedi questo sito, ha tutto ma secondo me è più caro rispetto ad Amazon:
    https://www.weddingbags.it/

    Facendole da sola, non solo risparmierai ma in più ti divertirai e verrà una cosa più personalizzata

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fazzoletti per lacrime di gioia (puoi comprare i pacchetti con i cuoricini da Tiger ed imbustarlo singolarmente con le bustine di plastica che trovi dai cinesi ad un costo irrisorio);
    Puoi mettere dei ventagli homemade (prendi dei cartoncini li ritagli a rettangolo con gli angoli arrotondati ed al centro incolli dei bastoncini tipo gelato che trovi sempre dai cinesi - anche colorati);
    Conetti di riso (il riso lo lavi tu a casa e ne metti circa 15 gr a cono, fatto sempre con il cartoncino da te);Caramelle/mentine imbustate singolarmente (le trovi da ods anche sul sito online);Coccarda per auto (sempre dai cinesi).Buste bianche da personalizzare con i vostri nomi e con qualche nastro colorato. Et voila’ le wedding bag sono fatte 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere su AliExpress , costano davvero poco .
    Le mie ho acquistato su Ali , mi piacciono tantissimo.
    Inoltre il materiale è resistente .All'interno puoi mettere i fazzoletti , bolle di sapone, igienizzanti per le mani , coccarda , bottiglietta d'acqua , caramelle e ventagli.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato dalla catena 99cent? Hanno cose a pochissimo🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere su AliExpress
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bella idea 🥰 sito non saprei, per quanto riguarda cosa mettere dentro, secondo me fiocco per auto, riso, ventaglio se è estate, fazzolettini di carta, se sarà ancora utile un disinfettante mani 😊e poi magari possono essere utili altri oggetti in base a quello che volete fare all'uscita della chiesa e per il taglio torta 😊 (es.bolle di sapone, accendini, ...)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione