'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
Sono una sposa molto solare, piena di vita e innamoratissima del suo FM. Amo gli animali e il mio motto è “sorridere sempre”
- Super Sposa
- 3.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faParliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: 😍, 🤔 o 😒? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con 👉 La foto al tramonto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1708 giorni fa
1708 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram di Matrimonio.com Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1708 giorni fa
1708 giorni faEccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dell'arrivo: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1708 giorni fa
1708 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
Ho partecipato al post di Aura
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1708 giorni fa
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutte sposine…allora come vanno i preparativi? A me mancano solo 23 giorni🤗…è proprio questa settimana ho scelto la torta, sia esteticamente che internamente. Ho voluto mantenere sempre il tema, colore azzurro polvere e bianco, non ho voluto...
Ho partecipato al post di Daniela
1714 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1715 giorni fa
1715 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM