'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
Sono una sposa molto solare, piena di vita e innamoratissima del suo FM. Amo gli animali e il mio motto è “sorridere sempre”
- Super Sposa
- 3.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1683 giorni fa
L’8/09/2021 il mio sogno si è avverato….ho sposato l’uomo della mia vita, e non potrei essere più felice. Questo é stato il mio vestito, spero vi piaccia ☺️ …in bocca al lupo a tutte le future spose. Non smettete mai di credere nel vostro sogno, non...
1709 giorni fa
Ciao a tutte sposine…allora come vanno i preparativi? A me mancano solo 23 giorni🤗…è proprio questa settimana ho scelto la torta, sia esteticamente che internamente. Ho voluto mantenere sempre il tema, colore azzurro polvere e bianco, non ho voluto...
1717 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ho acquistato queste piccole scatoline per la confettata a casa, invece dei classici conetti. La trovo una buona alternativa, semplice e funzionale. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1719 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
1721 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
1772 giorni fa
Sposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍
1777 giorni fa
Ciao sposine...per la promessa di matrimonio, ho preso queste scatoline di carta da Amazon. Ho voluto una cosa semplice, dato che il pezzo forte sarà la bomboniera; e poi non so ancora cosa fare quel giorno. Voi invece cosa avete scelto per la...
1779 giorni fa
Ciao a tutte sposine...ieri mi sono vaccinata, per combattete questo brutto virus, e per potermi muovere più liberamente...specialmente in vista del famoso viaggio di nozze. Voi siete favorevoli o no? Vi siete vaccinate?
1789 giorni fa
Ciao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come rivivere il momento della scelta del vestito 😍. Voi...
1793 giorni fa
Ciao sposine...ma per quanto riguarda le bomboniere, qua te se ne devono fare in più rispetto al numero di chi effettivamente deve averle?
1880 giorni fa
Chi come me ha un diario, dove appuntare tutte le vicende del matrimonio? Io ho preso questo da Amazon...è veramente bello, e pian piano lo sto annotando con tutto ciò che riguarda il mio lieto evento ☺️
1881 giorni fa
Ciao spose 2021, ma anche a tutte le altre...come state? E come procedono i preparativi?ma sopratutto come vi sentite fiduciose o no?
1949 giorni fa
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1951 giorni fa
Ciao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1958 giorni fa
Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo...
Fotografi garanzie ANFM