'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
Sono una sposa molto solare, piena di vita e innamoratissima del suo FM. Amo gli animali e il mio motto è “sorridere sempre”
- Super Sposa
- 3.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1683 giorni faL’8/09/2021 il mio sogno si è avverato….ho sposato l’uomo della mia vita, e non potrei essere più felice. Questo é stato il mio vestito, spero vi piaccia ☺️ …in bocca al lupo a tutte le future spose. Non smettete mai di credere nel vostro sogno, non...
Ho creato un sondaggio
1691 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
Ho creato un post
1694 giorni fa-8 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire…sono un misto tra, “o dio mi sto per sposare”, a come se la cosa non mi riguardasse…da una parte non vedo l’ora di sposare il mio futuro marito, e dall’altra un po’ ansiosa di quello che avverrà poi,...
Ho creato un post
1701 giorni faCiao sposine come state? Io tutto bene…il tempo stringe, e sono alle prese con gli ultimi preparativi…proprio su questi, mi stavo chiedendo una cosa, per quanto riguarda il tavolo della confettata a casa, voi cosa metterete oltre ai classici...
Ho creato un post
1708 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto…sapreste consigliarmi un po’ di canzoni, da accompagnamento per la cena? Qualche cosa di elegante e non chiassosissimo, ma nemmeno troppo pesante. Calcolate che durante la cena avremo sia la cantante, sia il...
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutte sposine…allora come vanno i preparativi? A me mancano solo 23 giorni🤗…è proprio questa settimana ho scelto la torta, sia esteticamente che internamente. Ho voluto mantenere sempre il tema, colore azzurro polvere e bianco, non ho voluto...
Ho creato un post
1717 giorni faCiao a tutte sposine, ho acquistato queste piccole scatoline per la confettata a casa, invece dei classici conetti. La trovo una buona alternativa, semplice e funzionale. Cosa ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1719 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
Ho creato un post
1722 giorni faVi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho creato un post
1730 giorni faCiao a tutte sposine come state???e come procedono i preparativi??? Ma sopratutto quanto manca al vostro evento? Forza io sono super positiva per tutte noi ☺️
Ho creato un post
1757 giorni faTema o non tema… Questo è il mio problema 😅…scusate per il gioco di parole, ma un paio di giorni fa sono stata nella location, dove festeggerò il matrimonio…e mi hanno chiesto se o un tema( per il tableau de mariage) oppure no. Voi avrete scelto un...
Ho creato un post
1772 giorni faSposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍
Ho creato un post
1777 giorni faCiao sposine...per la promessa di matrimonio, ho preso queste scatoline di carta da Amazon. Ho voluto una cosa semplice, dato che il pezzo forte sarà la bomboniera; e poi non so ancora cosa fare quel giorno. Voi invece cosa avete scelto per la...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutte sposine...ieri mi sono vaccinata, per combattete questo brutto virus, e per potermi muovere più liberamente...specialmente in vista del famoso viaggio di nozze. Voi siete favorevoli o no? Vi siete vaccinate?
Ho creato un post
1789 giorni faCiao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come rivivere il momento della scelta del vestito 😍. Voi...
Ho creato un post
1794 giorni faCiao sposine...ma per quanto riguarda le bomboniere, qua te se ne devono fare in più rispetto al numero di chi effettivamente deve averle?
Fotografi garanzie ANFM