Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al post di Elisa
1621 giorni fa
1622 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
1622 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1622 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Ho partecipato al post di Federica
1622 giorni fa
1622 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1624 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1624 giorni fa
1624 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1681 giorni fa
Buonasera!! Sono nuova, avete qualche idea per dei portafedi? Per non fare il solito cuscinetto Grazie mille
Ho partecipato al post di Silvia
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1686 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
1686 giorni fa
Ho partecipato al post di Amber
1739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM