Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2022 Torino

Fedi

Elisa, il 9 Novembre 2021 alle 22:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ragazze.. assurdo.. oggi ho fatto un giro per iniziare a farmi un'idea per le fedi.. non sono stata in chissà quale gioielleria ma da joy e stroili oro e mi hanno chiesto sui 1000-10% e 800-20% per delle fedi classiche di 5/6gr

24 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 11 Novembre 2021 alle 22:51
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielleria sotto casa sabato scorso: le 5gr unoaerre 500€
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ho fatto un giro ieri sera sul sito e i costi non sono alti come i posti dove sono stata
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di andare in una gioielleria che rivende fedi unoaerre con 700€ dovresti farcela alla grande
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per delle fedi per noi simboliche,quindi non necessariamente di metalli preziosi,ne ho trovate carine su amazon a 50 € l’una😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le fedi ci sto diventando matta ma dovrò mettermi l'anima in pace e sborsare un sacco di dindini.
    Il compromesso sarebbe la classica da 3 gr che Stroili, nel sito, aveva anche in offerta fino a qualche giorno fa(ti parlo proprio della fede classica in oro giallo liscia senza pietre)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo direi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina sono andata alla mia gioielleria di fiducia e l'orafa mi ha spiegato che l'oro è aumentato un sacco negli ultimi anni e che difficilmente diminuirà entro il prossimo anno. Mi ha consigliato di portargli dell'oro vecchio che non uso più e mi farà lei le fedi. Spenderei sui 150 euro per una coppia di fedi. Direi che è un ottimo compromesso e un grosso risparmio visto i prezzi alle stelle!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo portato dell'oro vecchio dall'orefice e così abbiamo coperto le spese di materiale e manodopera, potresti provare a sentire che condizioni vi fanno, di solito dall'orefice si spende un po'meno perché non si paga il marchio.
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo tra 49 giorni e .. devo ancora andare a vedere..credo di essere stra in ritardo aspettavo per vedere se calava l'oro ma... mi pare sempre peggio...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Informati bene perché gioiellerie con marchi (franchising) hanno solo il loro marchio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti andrò anche a vedere quanto mi costano farle fare mi sa conviene
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto perché non c'era scritto in vetrina mi hanno detto di si, a meno che non le hanno fatto passare le tali ma non lo erano
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è un po’ troppo... noi le abbiamo fatte fare in gioielleria , quindi scelto forma colore incisione spessore ecc e ci costano 700€ in totale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Ma strano perché la stroil ha tutto del suo marchio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi hanno fatto vedere quelle 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. infatti è quello che sottolineavo.. so quanto va l'oro al grammo e poi guardando sul sito delle unoaerre costano la metà di quei prezzi 😒 credo convenga andare in una semplice gioielleria piuttosto che una catena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Il costo dell’oro cambia di continuò ed ultimamente è davvero ad un prezzo esagerato.
    Prova ad aspettare un po’ e a farti un giro anche in altre gioielleria. Mio parere ma sincero sopratutto a questi prezzi meglio affidarsi alle fedi unoaerre
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anche noi abbiamo girato e per me è assurdo che per la stessa marca, gli stessi grammi e lo stesso modello ci siano importanti differenze di prezzo🤦🏻‍♀️ Eppure la valuta dell’oro dovrebbe essere la stessa.. noi il giro in varie gioiellerie lo abbiamo fatto nella stessa giornata 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo dell'oro cambia ogni giorno, quindi magari aspetta un pò e intanto prova ad andare anche in altri negozi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie da un anno all'altro sono aumentate di 100€. Dall'anno scorso a quest'anno abbiamo pagato un differente prezzo rispetto a quello dettoci l'anno scorso 🙄
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'aumento dei costi delle materie prime e tutta un'altra serie di ragioni il costo dell'oro è schizzato alle stelle.
    Oggi è quotato a €50,56 al grammo. Considera che va aggiunta la lavorazione, il brand, ecc...
    Se le nozze non sono imminenti ti consiglio di attendere un pochino, potrebbe scendere.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cifra è questa perché varia il prezzo dell'oro puoi sempre trovare un orafo e se hai oro vecchio farlo fondere e farti le fedi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo delle fedi dipende dal prezzo dell’oro puro. E varia periodicamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione