Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
913 giorni faRagazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
917 giorni faRagazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . Però l’unica pecca è che le peonie a settembre non ci sono però il fioraio ha detto che me le faceva trovare .. Però ovviamente le devo abbinare a qualche altro...
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
921 giorni faCiao, sposine! Come vanno i preparativi? Io mi sono riposata e ripresa dalla stanchezza della scorsa settimana, oggi fm e io abbiamo ordinato i confetti e i sacchettini per le bomboniere e ora ci stiamo dedicando alle prove per i segnaposto. Il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
923 giorni faCiao voi farete delle foto con la preparazione? Se si metterete la vestaglia? Io ho optato per un pigiama di raso
Ho caricato una foto nel post di Camilla
932 giorni faRagazze ! Avrete delle damigelle adulte ? Di che colore saranno vestite ? Avranno abiti uguali per tutte o solo colore uguale con diversi modelli ?☺️Per chi si è già sposato , postate le Foto! Io non le avrò ma avrei scelto un colore bordeaux !!! ...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
932 giorni faCiao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
989 giorni faCiao a tutte neo-sposine Volevo chiedervi un consiglio . Dunque io non voglio il riso perchè mi da abbastanza fastidio e preferisco petali di rosa.Il guaio, però, + che non so come fare, dalla scelta dei petali a come metterli per distribuirli...
Ho caricato una foto nel post di Martina
991 giorni faBuon pomeriggio sposine, Per tutte le spose passate e quelle future che hanno fatto o faranno il servizio prematrimoniale cosa avete indossato? Avete consigli da darmi? Il fotografo mi ha detto che se voglio, posso fare dei cambi di abito. Voi li...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
992 giorni faCiao Brides! Come erano/saranno (se hanno già deciso) vestite le vostre mamme? Mi date ispirazioni? 😍 🌸🌸
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1000 giorni faCiao ragazze, sto cercando ispirazione per l'acconciatura per il grande giorno... Qualche sposina che ha scelto una bella treccia laterale? Mi piacerebbe tantissimo vedere le vostre foto per un pó di ispirazione! Al momento ho i capelli lunghi,...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1013 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1061 giorni faCiao a tutte sposine. Mi rivolgo in particolare alle riccie. Come pensate di gestire (o avete già provveduto) un’acconciatura riccia? Avete idee o foto?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1144 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe scegliere un abito dual dress, simile a questo..sono riuscita a trovare però solo qualcosa( anke tramite app matrimonio.com) della stilista Oksana mukha..non è ke x caso voi conoscete qualche altro stilista/marchio che ne...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1152 giorni faIeri nonostante minacciasse il diluvio e abbiamo dovuto cambiare alcune cose (aperitivo fuori dove avremmo dovuto fare la cena) la giornata ha retto, c'è stato il sole e abbiamo realizzato il nostro sogno. In matrimonio perfetto, stupendo....le...
1213 giorni faCiao sposine!!! Oggi finalmente una bella cosa: ho fatto la prova trucco e capelli. Premetto non sono una persona "timida" o sobria e anche il matrimonio sarà molto ricco (tema barocco ho detto tutto😂😂). Tutto ciò per dire che il trucco non è proprio...
1247 giorni faA poco più di tre mesi siamo tornati nella villa dove ci sposeremo ❤️ è bellissimo avere un posto così, dove venire ogni tanto e sentirsi a casa 🤩 next stop 4/09/2021. E voi ogni tanto andate dove vi sposerete o tornate dove vi siete sposati?