'Vicenza', Vicenza · Da Maggio 2020
Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo... Visualizza altro
Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo mille rimorsi sto riprendendo la mia vita in mano, sto cercando di recuperare quello che ho perso in quegli anni insieme alle due persone più importanti.
- Sposa Abituale
- 551 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1998 giorni fa
Ho creato un post
1998 giorni faCiao a tutte! Qualcuna saprà la mia situazione in quanto spiegata nei due precedenti topic. Volevo aggiornarvi visto che qua si va di male in peggio. Allora, il 12 ottobre il mio ex marito mi disse che avrebbe voluto andare in vacanza nella settimana...
Ho creato un post
2000 giorni faCiao, come qualcuna saprà non sono in una situazione semplice, mio figlio è nato a quanto pare solo per mio volere e mio marito si è rivelato chi non credevo che fosse. Il mese prossimo sarà un anno da quella mattina in cui, a seguito di continui...
Ho creato un post
2004 giorni faCiao! Mio figlio ha compiuto due anni a metà settembre. Da metà novembre dell'anno scorso io non abito più con mio marito, lui a febbraio volle farmi recapitare una lettera del suo avvocato dove mi accusava di essermene andata senza motivo e di...
Ho partecipato al post di Francesca
2007 giorni fa
2042 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte! Mi sto separando da mio marito e ho un bimbo di due anni. A novembre mi sono trasferita dai miei ma solo da qualche giorno abbiamo trasferito la residenza lì a causa di alcuni problemi. Io al momento non lavoro e il bambino non va...
Ho partecipato al post di Antonella
2056 giorni faCiao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2088 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2088 giorni fa
Ho creato un post
2092 giorni faCiao! È da un po' che noto uno strano comportamento da parte di mio figlio che a settembre compirà due anni. In pratica, quando andiamo al parcogiochi o per strada se un bambino (coetaneo e non ma solo di uno o due anni) gli si avvicina, lui subito...
2129 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2141 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM