'Vicenza', Vicenza · Da Maggio 2020
Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo... Visualizza altro
Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo mille rimorsi sto riprendendo la mia vita in mano, sto cercando di recuperare quello che ho perso in quegli anni insieme alle due persone più importanti.
- Sposa Abituale
- 551 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2028
Bacheca
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte, da domani finalmente sarò separata e con una nuova normativa per via del covid ci è concessa l'udienza via telematica, senza quindi presentarci in tribunale. Chi conosce un po' la situazione sa che per me è una grande conquista! A...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao, allora io sono ancora sposata con mio marito anche se ormai da un anno e mezzo io e mio figlio non abitiamo più con lui. A breve faremo la separazione (abbiamo già messo giù gli accordi e mancano le firme più l'udienza in tribunale), ma...
Ho creato un post
1847 giorni faCiao, come qualcuna si ricorderà dall'ultimo topic, sono intenzionata a trasferirmi all'estero. Mi sto separando da mio marito con cui ho un figlio di due anni e mezzo e da più di un anno ho una relazione con una persona che è entrata nella mia vita...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao, è da un po' che non scrivo, ma stasera ho pensato che questo, forse, fosse l'unico posto dove potessi "sfogarmi" a riguardo e magari ricevere consigli. Allora, io al momento sono sposata, ma separata di fatto anche se non ancora legalmente e ho...
Ho creato un post
1946 giorni faCiao, domani avrò necessità di spostarmi poco fuori dal mio comune insieme a mio figlio e alla persona con cui convivo, dovremo però chiedere un passaggio ad un'altra persona non convivente in quanto al momento l'auto ce l'abbiamo dal meccanico. Ho...
Ho creato un post
1952 giorni faCiao, dopo che mio figlio si è preso un'influenza intestinale passata per fortuna senza problemi, venerdì abbiamo scoperto che il compagno (non convivente) della nonna paterna di mio figlio, è risultato positivo al covid dopo aver eseguito in...
Ho creato un post
1960 giorni faCiao, allora , mio figlio ha due anni, giovedì, dopo pranzo aveva fatto la cacca ed era liquidissima, lì per lì ho pensato ad un attacco di mal di pancia ma niente di tanto serio anche perché non piangeva e non si lamentava, verso sera e in tarda...
Ho creato un post
1987 giorni faCiao, stavolta ho bisogno di un consiglio riguardo a mio figlio di due anni. É da ieri che lo notiamo diverso, oltre ad avere il naso che colava, non ha mangiato quasi niente a pranzo e a cena non ha toccato cibo. Oggi invece, ha il naso chiuso,ma...
Ho creato un post
1991 giorni faCiao, qualcuna saprà già la mia situazione, per le altre la spiego brevemente. Ho un bimbo di due anni e mi sto separando da mio marito da chi me ne sono andata un anno fa. Non è un papà responsabile, è bugiardo e pure pericoloso a causa della sua...
Ho creato un post
1998 giorni faCiao a tutte! Qualcuna saprà la mia situazione in quanto spiegata nei due precedenti topic. Volevo aggiornarvi visto che qua si va di male in peggio. Allora, il 12 ottobre il mio ex marito mi disse che avrebbe voluto andare in vacanza nella settimana...
Ho creato un post
2000 giorni faCiao, come qualcuna saprà non sono in una situazione semplice, mio figlio è nato a quanto pare solo per mio volere e mio marito si è rivelato chi non credevo che fosse. Il mese prossimo sarà un anno da quella mattina in cui, a seguito di continui...
Ho creato un post
2004 giorni faCiao! Mio figlio ha compiuto due anni a metà settembre. Da metà novembre dell'anno scorso io non abito più con mio marito, lui a febbraio volle farmi recapitare una lettera del suo avvocato dove mi accusava di essermene andata senza motivo e di...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte! Mi sto separando da mio marito e ho un bimbo di due anni. A novembre mi sono trasferita dai miei ma solo da qualche giorno abbiamo trasferito la residenza lì a causa di alcuni problemi. Io al momento non lavoro e il bambino non va...
Ho creato un post
2091 giorni faCiao! È da un po' che noto uno strano comportamento da parte di mio figlio che a settembre compirà due anni. In pratica, quando andiamo al parcogiochi o per strada se un bambino (coetaneo e non ma solo di uno o due anni) gli si avvicina, lui subito...
Ho creato un post
2141 giorni faBuonasera! Il 10 giugno mio figlio farà 21 mesi. Lo allatto ancora. Fino a tre mesi fa, ciucciava solo alla mattina e alla sera, adesso invece di mattina si attacca 4 volte, poi se è con me pure al pomeriggio e alla sera. Almeno la notte la fa di...
Fotografi garanzie ANFM