'Genova', Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Luciapia
1991 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1991 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1991 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1991 giorni fa
1991 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1991 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Xenia
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1992 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1992 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho creato un post
1992 giorni faStasera ho dovuto scegliere una data di salvataggio nel caso a maggio la situazione dovesse essere ancora brutta. Sono demoralizzata, arrabbiata ( non so con chi ma sono arrabbiata ) e vorrei solo urlare. Sono ex sposa 2020 speravo come tutti di...
Ho partecipato al post di Paola
1992 giorni fa
1992 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1992 giorni faBuona sera a tutti, sono una ex sposa 2020 causa covid spostato al 29 maggio 2021 ma ancora non sappiamo niente e alcuni hanno già spostato la data. La sto vivendo malissimo e ho bisogno di parlarne con qualcuno che mi capisca
Fotografi garanzie ANFM