'Genova', Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Salve ragazze e niente il titolo dice tutto...Ho ordinato le bomboniere ad aprile e 4 giorni dal matrimonio mi chiama quelle bomboniere e niente non sono ancora arrivate dal fornitore....L 80%...
Ragazze voi come lo interpretate il decreto del coprifuoco ? Fino al 20 giugno è fino a mezzanotte e dal 21 decade ... quindi ce l’ho o no il coprifuoco ?
Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistano degli abiti sul sito jj’s House? Ho visto che hanno un’infinità di modelli ... volevo sapere se sono di buona qualità? Avete foto magari ? ☺️
Mancano 88 gg al giorno delle. Mie nozze... E a oggi sapere che nulla sarà certo mi rattrista molto soprattutto.. Dopo aver sognato questo evento da anni.. Davvero tutto un disastro... Dovrebbe essere...
Secondo voi c'è la possibilità che tolgano o allunghino le restrizioni sugli orari serali per il nuovo dpcm? Voi come vi state organizzando?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo )...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie
Ho tutto pronto ma un’ansia assurda voglio aspettare sino alla fine chi come me tiene duro?
Ragazzeee...è rimasta qualcuno che sposa a maggio? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Come è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo...
A 41 giorni dal si non son più dove sbattere la testa mi sento così triste.... zona Rossa!! Nooo vi prego non ne posso più!
Ciao ragazze, io sono ex sposa maggio 2020, rimandato a maggio 2021, tra una settimana decideremo se rimandare alla nostra data cuscinetto che è domenica 11 luglio ... il fatto è che essendo di...
Da sempre, dopo aver rimandato il mio matrimonio per ben 2 volte lo scorso anno, sono sempre stato convinto e fiducioso che quest'anno sarà l'anno giusto. Ho sempre scritto topic e commentato altri...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Potrebbero essere cose campate in aria, però un po’ di speranza c’è! Non mollate ragazze 💪🏼❤️ ilfattovesuviano.it
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
Voi siete favorevoli a farla oppure no? E perché? Come le farete e cosa ci metterete dentro?
Ciao a tutte! Oggi abbiamo chiamato il ristorante e le scelte sono tre: - mantenere la data scelta - 15 maggio - spostare nel 2021 ma i giorni rimasti sono o lunedì o martedì (fino a dicembre) -...
Stasera ho dovuto scegliere una data di salvataggio nel caso a maggio la situazione dovesse essere ancora brutta. Sono demoralizzata, arrabbiata ( non so con chi ma sono arrabbiata ) e vorrei solo...
Ciao a tutte sposine, purtroppo anche noi abbiamo dovuto spostare il matrimonio di un anno! Non potevo immaginare una cosa del genere però invece è così, non abbiamo nessuna certezza, c'è il silenzio...
Ragazze, noi ci sposiamo il 26 giugno con ricevimento serale (protocolli permettendo). Diverse persone ci dicono di non rischiare perché potrebbe esserci il coprifuoco e quindi di vedere se possibile...
Buona sera a tutti, sono una ex sposa 2020 causa covid spostato al 29 maggio 2021 ma ancora non sappiamo niente e alcuni hanno già spostato la data. La sto vivendo malissimo e ho bisogno di parlarne...
Fotografi garanzie ANFM