Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4666 giorni faSpose reggiane...che fotografo avete scelto per il grande giorno? Noi attualmente siamo indecisi fra i videografi di carpi e luca stramaccioni- officina d'immagine Modena. Siamo ancor più indecisi sul video...ci sembrano tutti noiosi e un po...
Ho creato un post
4717 giorni faCiao a tutte! Lo scorso week end abbiamo visto 6 fotografi. ..risultato: una gran confusione: ma quante variabili ci sono in gioco?!?! Album tradizionale/fotolibro Solo foto o anche video Tipo di carta su cui stampare Tipo e materiale dell album...
Ho creato un post
4723 giorni faCiao a tutte, io e fm vorremmo noleggiare un maggiolino per il trasporto chiesa - location. Abbiamo iniziato a chiedere qualche preventivo perchè nonostante abbiamo ancora parecchio tempo (aprile2014) mi preme sapere il colore . i prezzi che ci han...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao a tutte/i, Scrivo perché già so che gli amici del mio fm verranno vestiti al matrimonio come se dovessero fare una gita domemicale fuori porta...scarpe da ginnastica jeans e polo. A Lo so perché lo hanno sempre fatto a tutti i matrimoni dei...
Ho creato un post
4736 giorni faCiao a tutte! Apro questo topic perchè io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci (dopo 11 anni insieme) nonostante lavoriamo in due città diverse e siamo consapevoli che potremo vederci solo nel week end... Cosa ne pensate? Siamo sempre stati...
Ho creato un post
4741 giorni faCiao a tutte, mi sposerò nell' Aprile 2014 e vorrei dei suggerimenti sui catering di Reggio Emilia. Per ora mi sono informata da Bottega Gastronomica, Daele e Muzzarelli. Ne avete sentito parlare bene? Grazie Giulia
Fotografi garanzie ANFM