'Farra di Soligo', Treviso · Da Maggio 2020
.. Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto. 🌷🪄✨ non vedo l’ora 💌 𝑇 ♡︎𝐴
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1952 giorni fa
Ragazze sono super indecisa per il segnaposto! Noi abbiamo il tema FIORI 💐🌸🌺🌷 Le opzioni sarebbero queste: 1) segnaposto con sapone decorato con fiori secchi 🌱2) bustine con semi da piantare 🪴3) profumatore ambiente con fragranza floreale 💝 Cosa ne...
1963 giorni fa
1974 giorni fa
Ragazze! Io avevo già scelto le scarpe, dei sandali Steve Madden. Ma il tacco largo non mi convince più molto. Mi sono letteralmente innamorata di questi saldali Jimmy Choo! Non sono un sogno? Li vorrei tantissimo! ✨ volevo sapere, qualcuna che li ha...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1983 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
2040 giorni fa
2047 giorni fa
Ragazze, mi piacciono da morire le fedi “Salvini” modello Battito. Qualcuna di voi le ha scelte? Sono molto indecisa, in generale, se optare per l’oro bianco (molto elegante) o l’oro giallo (il mio fm sostiene che la fede per lui è gialla)!! Help🙈🤗☺️...
2049 giorni fa
Ciao ragazze! Vi ricordate che avevo chiesto un consiglio per le scarpe di steve madden bianche semplici? Ora mi sono arrivate queste.. mi piacciono da morire 💘 penso di usare queste!! Tacco 8,5 cm e super comode! Cosa ne pensate? 😍
2056 giorni fa
Buongiorno ✨ Mi piacciono tantissimo questi sandali di Steve Madden, classici bianchi.. pensavo di aggiungere un fiocco in tulle dietro o magari in seta.. qualcuno di voi le ha già avute? Sono comode? Il tacco è di 10 cm.. cosa ne pensate?? 😍
2059 giorni fa
Buongiorno 🤗 ho bisogno di un informazione.. ho deciso di realizzare le partecipazioni con mia cognata.. sta venendo tutto benissimo, l’effetto che vorrei è quello in foto 💘 la domanda è: conoscete qualche sito che vende buste di carta cotone (in...
2067 giorni fa
Ragazze, consigli per degli abiti da damigella color rosa/ rosa cipria? Dove potrei acquistarli? A me piacciono tantissimo questi.. avrò 6 damigelle 🎀
2101 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Stavamo pensando alla Fiat 500 d’epoca come macchina!! Bianca 😍 ma.. non ci sono mai salita..il mio vestito è un po’ voluminoso 😂 secondo voi ci stiamo??? E poi, dovrebbe guidarla lo sposo in questo caso vero? Ci stiamo solo noi?...
2105 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un consiglio.. il nostro matrimonio sarà celebrato in primavera e quindi pensavo ad una palette di colori un po’ delicata.. cosa ne dite di queste? Quale vi piace di più? Considerando però che il mio fm (penso)...
2105 giorni fa
Ragazze, guardate che belle queste scarpe! Ho trovato questa marca su Instagram, ma da quello che ho capito hanno negozi solo in America e non vorrei rischiare ordinandole online (anche perché costicchiano). Sapete se ci sono delle alternative di...
Fotografi garanzie ANFM