Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un consiglio.. il nostro matrimonio sarà celebrato in primavera e quindi pensavo ad una palette di colori un po’ delicata.. cosa ne dite di queste? Quale vi piace di più? Considerando però che il mio fm (penso) indosserà un abito blu scuro 😂 A me piaceva tanto quella rosa, oro e magari potrei affiancare il blu. Cosa ne dite? ☺️☺️
Grazie a tutte ragazze!! Sono indecisa tra il primo e l’ultimo.. aiuto 🙈☺️ Comunque pensavo ad una cosa un po’ più elegante.. noi come tema avremo i fiori 💐
Ciao! Sono tutte bellissime, dipende anche da che tipo di matrimonio vorresti.. Elegante o easy? I colori fanno la differenza 😊
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dusty blue and pink,c'è anche il rosa...ma io sono un pó di parte perché l'azzurro è forse il mio colore preferito!Bella anche la prima anche se un pó meno originale
Sono molto belle tutte, io personalmente preferisco l'ultima, i fiori essendo di colori tenui si sposeranno comunque perfettamente anche con il colore dell'abito dello sposo
Ciao! Io dovevo sposarmi in primavera ma poi ho dovuto posticipare il tutto ad agosto e avevo scelto come palette di colori quelli della prima foto, sono così belli che ho lasciato questi 😊