Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
1966 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1966 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
1966 giorni faLa ricetta rossa del medico e il matrimonio. Vi chiederete cosa abbiano in comune queste due cose. Perché non utilizzare un fac simile e consegnarla agli invitati insieme ai confetti? 🎁 È un modo originale e divertente di presentare le...
Ho partecipato al post di Valeria
1966 giorni fa
Ho creato un post
1966 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine o future sposine!!!! Voi come avete scelto la frase per i ringraziamenti da mettere come segnaposto? Datemi consigli siamo un po' indecisi!!!! Ciao e buona giornata!!!
1966 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
Ho partecipato al post di Valentina
1966 giorni fa
Ho partecipato al post di Giacomo
1966 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1967 giorni fa
1967 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Ho partecipato al post di Melyssa
1967 giorni fa
1967 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
1967 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
Ho ottenuto una medaglia!
1967 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1967 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM