Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Madhubala
1833 giorni fa
Ecco altri acquisti su Aliexpress per le wedding bag per gli ospiti più piccoli: - sacchetti - stickers- squishy E chiudipacco per le bomboniere Qualcun altro ha fatto acquisti qui per il grande giorno? 😎🌟
Ho caricato una foto nel post di Pink
1833 giorni fa
mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1834 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi la scoperta di Forcine mon amour e voglio condividere la felicità nel vedere realizzate le polsiere per le mie damigelle esattamente come le volevo! Ci ho messo un po’ per decidere perché erano tutte bellissime!...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1836 giorni fa
Ciao a tutte sposine...oggi vi pongo un quesito L, circa l’organizzazione/abbellimento, per il matrimonio. Per quanto riguarda le famose Wedding bag per chi le farà, le farete una per ogni invitata oppure ne farete un quantitativo a caso? E poi le...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1838 giorni fa
Voi siete favorevoli a farla oppure no? E perché? Come le farete e cosa ci metterete dentro?
Ho caricato una foto nel post di Milù
1839 giorni fa
Ciao a tutte !!! Sto cercando dei ventagli da dare ai nostri ospiti durante la cerimonia per evitare che soffrano troppo il caldo , ne devo prendere parecchi e non vorrei spendere troppo .. voi dove li avete presi? 😊
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1841 giorni fa
A ⤴️ B⤵️ Vorrei qualcosa che possa rimanere come ricordo. Polsiera di fiori di stoffa “A”Oppure di vellutino utilizzabile come elastico per i capelli? “B”
Ho caricato una foto nel post di Carla
1850 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte 🙂 Vorrei chiedervi un parere, dato che vorrei decidere quali accessori acquistare per l'abito da sposa. Vorrei non eccedere con strass ma valorizzarlo e, allo stesso tempo, non spegnerlo. In atelier mi avevano consigliato 2...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1852 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho caricato una foto nel post di Yani
1852 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1853 giorni fa
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 10/7 e spero tanto che la situazione migliori! Sono alla ricerca delle scarpe e le vorrei di pizzo come queste ma.....BIANCHE! E purtroppo non riesco a trovarle!! Chiedo consiglio a voi! Se io metto questo modello in...
Ho caricato una foto nel post di Brenda
1855 giorni fa
Spose a me!!!! Premetto che i tacchi non li metto da anni avendo due bimbi piccoli da rincorrere! Volevo sapere qualche sito o modello di scarpa da ginnastica stile "converse" dove poter prendere spunto per il cambio post cerimonia/foto.. se avete...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1859 giorni fa
Ciao ragazze chi come me sarà una sposina tatuata???💓💓😍🌺🌺 Saremo tutte meravigliose, ma secondo me noi tatuate abbiamo una marcia in più!!! Vi leggo 💓
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1859 giorni fa
Ragazze sono alle ricerca disperata di ciabattine per la preparazione🙄 non vorrei spendere una cifra...ma quelle un po' più elegantine partono dai 50-60 euro! Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Debora
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM