Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Weronika
1592 giorni fa
Ciao future spose! Suggerimenti per il profumo per il gran giorno ? Qualcosa di dolce speziato misterioso ma non troppo aggressivo ? Ho sempre avuto difficoltà a trovare un buon profumo e non amo quelli agrumati e floreali… vorrei avere un profumo...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1605 giorni fa
Ragazze chi di voi si è sposata con scarpe inusuali? Tipo converse, scarpe da ginnastica ecc...ho bisogno di uno spunto😅mostrate le foto
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1605 giorni fa
Stiamo scegliendo i fotografi tramite il sito Matrimonio.com, molti rispondono subito voi come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1611 giorni fa
Ciao sposine voi avete acquistato il cuscino per le fedi oppure altre alternative? Consiglio grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Monica
1611 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di una soluzione economica per gli abiti delle mie damigelle...avete consigli? Per caso qualcuna di voi ha provato ad acquistare sul sito di ASOS oppure JJsHouse? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1613 giorni fa
avevo pensato di mettere sulla partecipazione l’iban e scrivere una frase gentile nella quale non obbligo L’invitato a fare un regalo in denaro ma qualcosa volessero farlo sarebbe meglio un bonifico. Avete qualcosa in mente? Grazie mille in anticipo....
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
1678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1678 giorni fa
Mi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1682 giorni fa
Salve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi soldi per fare qualcosa di piccolo e semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Clizia
1683 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposterò il prossimo Luglio, la location è una masseria in campagna in cui faremo uno scambio di promesse nel campo di grano e poi tutta la cerimonia nei giardini (sperando che non piova). Sto titubando molto per i colori perché...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1712 giorni fa
Anche noi ce l’abbiamo fatta! 17.07.2021 😍 Malgrado il diluvio del mattino e gli incoventienti,è stata una festa stupenda! Auguro a tutte tanta fortuna e felicità 🌈
Ho caricato una foto nel post di Anna
1750 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Chiedo un’informazione … non ho capito se x legge dobbiamo chiedere il tampone anche ai bambini invitati al matrimonio oppure no, perche’ alcuni invitati mi obbiettano che hanno partecipato ad altri matrimoni pochi giorni fa e ai...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1758 giorni fa
Buongiorno Avrei bisogno di chiarimenti per il green pass Il tampone per i bambini va fatto sopra i due anni?E per guarigione da covid di intende da 9 mesi?
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1761 giorni fa
Buongiorno a tutti! Qualcuno per caso può indicarmi il link del decreto in gazzetta ufficiale in cui si specifica l’eta da cui è necessario il tampone? A 4 giorni dall’evento non è ancora chiara questa cosa.
Fotografi garanzie ANFM