Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1712 giorni faAnche noi ce l’abbiamo fatta! 17.07.2021 😍 Malgrado il diluvio del mattino e gli incoventienti,è stata una festa stupenda! Auguro a tutte tanta fortuna e felicità 🌈
Ho creato un post
1909 giorni faBuongiorno a tutt*,voglio condividere con voi questo splendido pensiero dedicato a noi,spose guerriere,in un momento incredibilmente complesso,nella speranza che infonda in tutte noi,un po’ di forza e di speranza!
Ho creato un post
1922 giorni faBuongiorno spose! Ho bisogno del vostro aiuto: conoscete una brava make up artist zona Toscana? Non riesco a trovare nessuno che mi piaccia (o che non sia impegnato),avete qualcuno da consigliarmi? Grazie mille 🌈
Ho creato un post
1934 giorni faCiao a tutt*,finalmente ho trovato le scarpe perfette per l’abito che scelto: tacco in seta come la cintura e decoro in pizzo come la gonna,cosa ne pensate? Io adoro il connubio! 😍😍😍
Ho creato un post
1944 giorni faCiao a tutt* 💛, come state? Dato che non siamo dalla D’Urso (Dio grazie!) ho deciso che non prenderò più parte a topic su previsioni di DPCM e restrizioni,tempi di consegna vaccini ed eventuali mutazioni del virus (mai visti tanti virologi e...
Ho creato un post
1956 giorni faCiao brides,vi scrivo solo per consigliare a chi non ha ancora trovato l’abito dei sogni,di visitare Ariel spose a Bollate! (@arielspose) Mi sono talmente innamorata degli abiti ricercati e personalizzati,che lo sto raccomandando a tutte. Ilaria è...
Ho creato un post
1956 giorni faCiao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutt*, avete mai preso appuntamento in atelier nelle settimane del trunk show,come vi siete trovate? Io andrò domani per la prima volta e non vedo l'ora di poter provare tutti gli abiti della nuova collezione!
Ho creato un post
2054 giorni faCiao spose del 17/07/2021! Come siete messe con i preparativi? Mi sembra che manchi tantissimo,ma allo stesso momento,di non avere abbastanza tempo per fare tutto! Noi viviamo a Varese e ci sposiamo in Toscana,nel paese del futuro marito e trovare i...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao spose,qualcuno conosce una sarta brava nel varesotto? Le mie damigelle vorrebbero farsi confezionare l’abito per avere tutte lo stesso colore. Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM