Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4532 giorni faPer chi, come me usa la chiavetta e nn ha la connessione fissa,.. a volte è un poco un problema connettersi di continuo nel caso si voglia seguire un tutorial per fare dei lavoretti di fai da te. Ho creato questo topic per segnalarvi un sito che vi...
Ho creato un post
4532 giorni faHo trovato questa immagine e la trovo carinissima,.. voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4537 giorni faOgni volta k l'ascolto mi scende sempre una lacrima.... a dir il vero anche due... E la vostra,..qual'è?? https://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00
Ho creato un post
4554 giorni faL'altra sera,.. parlando con il mio fm,.. stavamo discutendo sulla tempistica del servizio fotografico... Lui è già stato sposato e diceva che, visto k cmq i fotografi ti fanno una cosa come 200-300 foto,... lui quella volta era stato impegnato per 3...
Ho creato un post
4569 giorni faEcco la mia ultima creazione... anche se è ancora da colorare.... un cestino per contenere le mie mini shopper,..chiamiamole così,.. per la confettata. lo dipingerò di bianco,.... che ne pensate???
Ho creato un post
4572 giorni faHo visto tnt forummine k hanno fatto dei lavoretti "fai da te" per personalizzare il loro cuscinetto delle fedi e così vorrei il vostro parere su un lavoretto k ho fatto più di un anno fà.... logicamenti l'unica modifica k farei sarebbe di foderarlo...
Ho creato un post
4575 giorni faStamattina mi collego dal telefonino e finalmente compare il pulsante CITA. K felicità. E speriamo k lo tengano. Certo,qnd poi si scrive,si parte da un messaggio bianco,ma poi qnd si dà l invio risulta tutto normale con tnt di citazione . E ci sono...
Ho creato un post
4602 giorni faTra una decina di gg ci sarà una fiera sposi alla mia location? Chi verrà?
Ho creato un post
4602 giorni fa...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una prova anche per vedere se avevo calcolato tutto giusto...
Ho creato un post
4604 giorni faSanto Cielo...non è possibile...E' da tre gg che non faccio altro che sognare che il matrimonio salta perchè becco in flagrante il mio fm con un altra.... Mi consola il fatto k all'inizio del sogno vedo lui ma qnd lo becco con un altra lo identifico...
Ho creato un post
4610 giorni faNon riesco a capire una cosa..io ho 13 medaglie, tra le quali qll fatte a forma di mouse e qll a nuvoletta... E' la trecentesima volta che mi compare la schermata che ho ottenuto qst medaglie (per esempio ho commentato un post e mi è comparsa per...
Ho creato un post
4613 giorni faChi dì voi appartiene a qst club come me? Non sono contro chi l' indosserà, ma su dì me non ce lo vedevo proprio..
Ho creato un post
4622 giorni fa...e cavolo... sapevo di aver scelto la professionista giusta,...ma non pensavo di esserne così soddisfatta..... peccato che per le foto devo aspettare un poco visto che le ha l'estetista... La cosa che mi ha sorpreso di più, è k... cavolo,... mi...
Ho creato un post
4633 giorni faIeri parlando cn mia cognata, che si è sposata l'anno passato,.. ci siamo messe a discutere dei regali che aveva ricevuto al suo matrimonio.. Il bottino comprendeva tra l'altro una decina di cornici, abilmente imboscatte nell'armadio.. Io...
Ho creato un post
4635 giorni faI miei primi dubbi,..le mie perplessità ..ma grazie ai vostri consigli, avete saputo indirizzarmi verso la retta via Grazie anche a una forummina che aveva messo un post su idee per il fai da te che non trovo più (ACCIPICCHIA!! LA VORREI TNT...
Ho creato un post
4640 giorni faChe ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM