Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2047 giorni faMi mostrate e descrivete le vostre fedi? Siamo orientati per le comode o classiche, vorrei una fede che non risulti troppo “pesante” per il mio dito magro. Credo vadano bene i 4 mm, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2048 giorni faCome avete chiesto alla vostra amica/sorella/cognata di farvi da testimone?
Ho creato un post
2051 giorni faRagazze, dove avete acquistato i confetti per realizzare la confettata al ristorante?
Ho creato un post
2056 giorni faRagazze, avete idea dei prezzi degli abiti Rosa Clarà?
Ho creato un post
2059 giorni faCiao ragazze. Mi rivolgo a voi per chiarire un dubbio: il mio ragazzo, da pochi mesi, ha cambiato residenza dal suo al mio comune. Le pubblicazioni vanno affisse ugualmente nel suo “vecchio” comune di residenza?
Ho creato un post
2060 giorni faRagazze, quanto tempo prima delle nozze il locale vi ha fatto scegliere il menu? E al momento della scelta avete firmato qualcosa?
Ho creato un post
2063 giorni faCare sposine, tra poco inizierò a girare gli atelier per trovare il mio abito; ho già qualche idea in mente ma mi sorgono anche dei dubbi. Sono piccolina di statura e magra e proprio la statura è quella che mi crea dubbi. Quante come me?
Ho creato un post
2068 giorni faSpose di settembre 2021 ne abbiamo? Come vedete questa situazione Covid?
Ho creato un post
2069 giorni faSposine, quanto state spendendo per le partecipazioni, i segnaposto e i confetti? Le bomboniere vorrei evitarle
Ho creato un post
2074 giorni faCare sposine io sposo a settembre: è presto secondo voi per iniziare a girare vari atelier?
Ho creato un post
2075 giorni faChi di voi ha avuto il ciclo proprio il giorno del matrimonio? Come avete fatto? Io il primo giorno sto malissimo
Ho creato un post
2079 giorni faRagazze come avete fatto a scegliere il tema del vostro matrimonio? Io non ho idea. E i segnaposto?
Ho creato un post
2082 giorni faSposine agrigentine: chi di voi ha scelto questa location?
Ho creato un post
2084 giorni faQuante spose di Agrigento e prov? Help me
Ho creato un post
2089 giorni faChi di voi si è sposata o si sposerà a Villa Isabella ?
Ho creato un post
2090 giorni faMie care sposine, come si organizzeranno i vostri fotografi il giorno delle nozze se vivete in città diverse? Io e fm viviamo ad un’ora di macchina.
Fotografi garanzie ANFM