Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2020
Vivo a Londra dal 2012. Ho uno stile di vita minimal.
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Morena
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvo192
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di SaraInLondon
2076 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
2076 giorni fa
Ho creato un post
2076 giorni faCiao a future spose, Che budget vi siete prefissate per il vostro matrimonio? Riflette poi anche nella pratica o vi siete ritrovate con una spesa superiore/inferiore?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2076 giorni fa
Ciao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faCiao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
Ho ottenuto una medaglia!
2076 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2076 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2077 giorni fa
Ciao future spose! da quando sono piccola che penso al matrimonio ho sempre avuto una sola idea sicura in testa.... le scarpe! mi sposerò in Converse!!! non ho mai amato le scarpe col tacco e per di più amo la comodità! Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM