Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4493 giorni faRagazze mie, volevo condividere con voi questa fotina fatta ieri che è stato il compleanno del mio Amore E' stata una giornata particolare perchè è stato il primo compleanno senza suo papà e io ho cercato di renderlo felice tutto il giorno! Vi piace...
Ho creato un post
4496 giorni faPer chi ha già letto, modifico il post per essere più precisa :p Sto cercando di buttare giù cosa scrivere dentro le partecipazioni e volevo dei consigli soprattutto sulla parte che riguarda il regalo. Purtroppo devo scriverlo espressamente perchè...
Ho creato un post
4496 giorni faOggi stavo cercando di capire cosa è meglio scrivere sulle partecipazioni e gira e rigira, mi sono imbattuta in quest'altra cosa che sicuramente mi servirà tra un poco: cosa scrivere sulle buste e quindi come riferirsi alla famiglia, agli amici, ai...
Ho creato un post
4496 giorni faè capitato di diventare giallo? La base sta diventando giallina e non capisco perchè! Il mio ragazzo oggi è venuto a prenderlo per portarlo in gioielleria... l'ha pagato fior di soldini e sinceramente non credo sia normale questo! A voi?...
Ho creato un post
4498 giorni fa...sono curiosa! I fostri fm sono al corrente che andrete all'altare non nel classico abito bianco? O sarà per loro una sorpresa "travolgente"? Ovviamente la domanda è estesa anche a chi è già sposata!
Ho creato un post
4502 giorni faSalve ragazze, oggi io e fm siamo andati in un negozio di bomboniere e confetti e la commessa ci ha proposto delle bomboniere di Carlo Pignatelli che ci sono piaciute tantissimo (che non pubblico qui sempre per i soliti motivi... "gli occhi...
Ho creato un post
4503 giorni faSo che solo alcune di voi conoscono il mio vestito, ma che ne pensate se mi facessi confezionare delle scarpe molto simili a queste? Non credo costino molto... sono delle décolleté semplici (ma anche aperte o di un altro modello andrebbero bene) che...
Ho creato un post
4504 giorni faCare ragazze, sono stata molto combattuta se aprire o no questo topic. Considerando il tempo di crisi che c'è per ora per tutti, capisco che è brutto parlare male di qualcuno col rischio che poi lavori di meno... però credo che il rispetto bisogna...
Ho creato un post
4506 giorni faRagazze, scusate se ritorno sull'argomento semi-affrontato in un mio precedente topic... ma ho bisogno di consigli! Per ora sto sostenendo una serie di colloqui e anche nell'ultimo mi è stato domandato se ero fidanzata e se avevo intenzione di...
Ho creato un post
4509 giorni faNon pensate male, care sposine! Ma oggi, girando sul web, mi sono imbattuta in questa bellissima foto e quindi mi sono chiesta quante sposine tra noi ci sono che si sono sposate o devono sposarsi mentre sono in dolce attesa! E allora ho pensato :...
Ho creato un post
4511 giorni faRagazzuole... forse io dovrò indossarlo Ho una mola del giudizio (che la prossima settimana salterà!) che ha causato uno spostamento in avanti di uno dei due denti di davanti :/ Per sistemarlo mi hanno detto che dovrei utilizzare un apparecchio ma...
Ho creato un post
4511 giorni faForza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho creato un post
4514 giorni faCare ragazze, prendendo idea da una di noi sposine che aveva pensato di realizzare il corsage per damigelle utilizzando un bracciale, ho cercato qualche bangle su internet e vorrei chiedervi un consiglio! Considerando che il mio tema è quello degli...
Ho creato un post
4517 giorni faCarissime, salve! Entro in questa sezione in punta di piedi (visto che io e il mio fm non siamo ancora sposati e quindi ai bambini penseremo dopo) , non sapendo bene dove fosse più adatto postare la mia domanda! Ma considerando che in questa sezione...
Ho creato un post
4518 giorni faCare sposine, vorrei fare un sondaggino! Voi che mogli sarete o siete? 1. Moglie casalinga Una moglie dedita completamente alla casa e alla cura dei figli? 2. Moglie lavoratrice part time Una moglie che divide la sua giornata "in due" in modo da...
Ho creato un post
4524 giorni faRagazze, stasera sono molto giù di morale! Oggi sono stata ad un colloquio di lavoro per il ruolo di consulente in una palestra... e ho ricevuto risposta negativa non perchè io non sia qualificata o non vada bene... ma perchè mi sposo a settembre e...
Fotografi garanzie ANFM