Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4461 giorni fa
Salve sposine, mi rivolgo a chi come me desidera avere per la propria stanza da letto il capezzale che ritrae la Sacra Famiglia. Per me ed Angelo è un elemento fondamentale... siamo molto credenti e la famiglia per noi è tutto! Quale stile di...
4461 giorni fa
Salve ragazze! L' 11 marzo è stato il mio compleanno... 25 anni! E' stato un compleanno meraviglioso, il mio Fm mi ha riempito di attenzioni e di soprese... è stato tutto stupendo, veramente! Non sto qui a raccontarvi tutta la giornata come si...
4465 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo aspettare a farvi vedere la nostra casetta, ma dato che sono parecchio confusa e ho bisogno di consigli... mi sa che ne vedrete un pezzettino oggi! Allora, questa è la parte del soggiorno (quello alla porta invece è Fm ahaha) e...
4467 giorni fa
Ragazze! Per alcune foto, io e il mio Fm, avremmo il piacere di posare con dei cavalli in un bel maneggio o agriturismo. Ho cominciato la mia ricerca e ho chiesto a quanto ammonterebbe ospitarci per una mezz'oretta, giusto il tempo di scattare...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4468 giorni fa
Ciao ragazze!!! Consiglio... Io sono patita delle foto..e il nostro tema sarà il viaggio, con le foto!!! Secondo voi sulla torta sono meglio i 'classici' sposini, oppure potrebbe andare la foto a cuore 'vetrata' (se riesco poso la foto!!)..? Help))...
4477 giorni fa
Ragazze, che ne pensate di postare una foto che simboleggia il matrimonio del vostro cantante del cuore? Io nel cuore ne ho due, Tiziano Ferro e Ligabue, ma sino ad oggi posso solo postare il matrimonio del secondo. Liga si è sposato il 6...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4479 giorni fa
Ciao ragazze avrei un problema. Io e il mio fidanzato abbiamo la stessa altezza, il problema arriva quando metto il tacco, anche se per lui non è un problema io lo noto e infatti uso sempre le ballerine, ma al mio matrimonio cosa metto? voi cosa mi...
4479 giorni fa
... non avete avuto possibilità di decidere? Mi spiego meglio: ci sono sposine che vanno in affitto, chi in case in prestito, chi in case regalate... in questi casi, alcune di voi, credo si saranno imbattutte in porte già presenti, muri già alzati,...
4486 giorni fa
Buondì fanciulle! Non so se è per lo stress e l'ansia, ma ultimamente non sto molto bene! E' il mio "malessere interiore" che cerca di emergere attraverso il mio fisico :'( Ciò mi sta causando non pochi problemi... giramenti di testa, a volte nausea,...
4487 giorni fa
Girovagando su internet, ho trovato queste fedi particolari... Voi a che gruppo appartenete? Le fedeli alle fedi classiche o le innovative? Personalmente, io sono per la classica E voi? Eccovene una carrellata! Quale preferite? Io se dovessi...
4491 giorni fa
... ci avevate pensato?? Questo 2014 è per me l'anno dei "è l'ultima volta da fidanzati che..." e ad ogni cosa sia piccola che grande sto dando un grande valore, forse stupidamente! Ma che posso farci se, al solo pensiero di tutte queste "ultime...
4493 giorni fa
Ragazze mie, volevo condividere con voi questa fotina fatta ieri che è stato il compleanno del mio Amore E' stata una giornata particolare perchè è stato il primo compleanno senza suo papà e io ho cercato di renderlo felice tutto il giorno! Vi...
4496 giorni fa
Oggi stavo cercando di capire cosa è meglio scrivere sulle partecipazioni e gira e rigira, mi sono imbattuta in quest'altra cosa che sicuramente mi servirà tra un poco: cosa scrivere sulle buste e quindi come riferirsi alla famiglia, agli amici, ai...
4499 giorni fa
...sono curiosa! I fostri fm sono al corrente che andrete all'altare non nel classico abito bianco? O sarà per loro una sorpresa "travolgente"? Ovviamente la domanda è estesa anche a chi è già sposata!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4501 giorni fa
..ieri mi sono arrivate le mie splendide Wenbur acquistate su Amazon..sono più belle di quanto immaginassi..nn hanno difetti e il numero mi calza a pennello..inoltre con lo sconto le ho pagate solo 80 euro!!..Però, anke se mi piacciono un sacco, mi...
Fotografi garanzie ANFM