'Bari', Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2088 giorni faRagazzi una curiosità ma voi gli invitati che avrete la sera al taglio torta darete la classica bomboniera degli invitati o farete un altra che costerà meno.??Perché io avrò molti (credo 30) invitati. Vorrei capire come fare..Grazie in anticipo.
Ho partecipato al post di Elestefano
2089 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2089 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
Ho creato un post
2091 giorni faRagazze ora ho appena fatto un altra prova trucco. Quale mi dona di più?la prima o la seconda ??la prima è più luminosa,la seconda con rossetto più marcato.. !!calcolate che il matrimonio è a luglio..consigliatemi..Grazie in anticipo..
2091 giorni fa
Ho creato un post
2091 giorni faBuongiorno sposine mi fate vedere le vostre acconciature raccolte ??a me piacciono anche con le trecce ho capelli biondi meschati. Starei bene che dite??datemi idee e consigli. Grazie .ho capelli lunghi 50 cm..un bacio a tutte
2097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2097 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2097 giorni fa-365😊 ex 22/7/2020 Che dio ce la mandi buona 🤞💖😍😊
Ho partecipato al post di Emily
2099 giorni fa
2099 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2104 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2104 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
2109 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Fotografi garanzie ANFM