'Settimo Torinese', Torino · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2018 giorni faSpose d'autunno! Questo topic potrebbe fare al caso vostro quale accessorio indossereste per combattere il freddo? Votate!
2018 giorni faBuongiorno sposine belle! Oggi voglio chiedervi una cosa.. Come procedono i preparativi, ma quelli con la vostra dolce metà? 😉 Avete mai litigato, o comunque siete stati in disaccordo, perché avevate idee diverse, e ovviamente nessuno dei due voleva...
2018 giorni faCiao ragazze ❤️ come state?? Io sto bene, è appena arrivato a casa fm, che però starà solo fino a domenica e poi ritornerà in caserma!! Stavo facendo mente locale sui preparativi che mi rimangono per il matrimonio e volevo chiedervi: il vostro fm è...
2018 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
2018 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
2018 giorni faCiao community! Stasera vi chiedo: come ve la state cavando, voi e la vostre dolce metà, come team di lavoro per l'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al post di Chiara
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2020 giorni fa
2020 giorni faCiao Community! Avete pensato al trucco sposa? Che ne dite di dare profondità allo sguardo con il famoso effetto smokey eyes? Vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate! © Andrea Materia
2021 giorni faMolte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà lo stesso che userò per il lancio 💞 ditemi la...
2021 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
2021 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2021 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
Fotografi garanzie ANFM