Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1151 giorni faCiao ragazze, qualcuna di ha fatto o farà il taglio torta prima del tramonto? Come si potrebbe allestire? Io lo farò in un boschetto verso le 18/18.30, quindi ci sarà ancora un bel pò di sole e accendere lucineve candeline non avrebbe senso..come...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1157 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1157 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Katia
1175 giorni faHo partecipato al post di Katia
1178 giorni faHo partecipato al post di Marta
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1178 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Ho creato un post
1179 giorni faCiao a tutte!! Voi avete pensato a come allestire il photo booth? Io volevo ideare qualcosa di originale, diversa dai classici stecchetti con occhiali, baffi e scritte..qualcuna che riesce ad illuminarmi?? Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Veronica
1180 giorni faHo creato un post
1180 giorni faBuongiorno a tutte, solo io ho problemi con la visualizzazione dei fornitori? Da qualche giorno (selezionando per esempio banchetti) mi si apre una pagina con scritto "pagina non trovata. Per favore, accertati che l'indirizzo web non contenga errori...
Ho partecipato al post di Katia
1182 giorni faHo creato un post
1182 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha dovuto noleggiare allestimenti da società esterne alla location? Io dovrei noleggiare dei divanetti da esterno, anche semplicissimi in vimini, per creare una zona relax vicino alla pista dove si svolgerà la...
Ho partecipato al post di Sonia
1184 giorni faHo partecipato al post di Katia
1191 giorni faHo partecipato al post di Mely
1192 giorni fa