COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Luglio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2021
Ciaooooo sposine... voi avete fatto l'addio al nubilato prima delle nozze? Se si quando, cosa avete fatto e cosa invece vi sarebbe piaciuto fare? 🤩🤩🤩
Ciao Ragazze! Avete qualche suggerimento per bravi flower designer in Veneto o regioni vicine? Continuo a visitare pagine e profili ma non vedo niente di esaltante! Grazieeee
Chi è stata da Nicole a Bassano del Grappa? Come vi siete trovate?
Allora ragazze io mi sono sempre fidata di lui, se lo guardate anche a pelle lo direste, ieri ho preso il suo telefono, su whatsap alla lista contatti ci stava un numero salvato come "marco e cognome"...
Ciao ragazze!oggi ho fatto la prima prova acconciatura... ne ho provate 3!.... tra due settimane ne avrò un’altra dove proveremo i raccolti (anche se io nn impazzisco)... voi quale preferite?.... non...
Buonasera a tutti,se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio tantissimo 🙏😞 Allora sabato io e il mio FM abbiamo firmato il contratto con il catrring, però da ieri stiamo pensando di annullare tutto...
Abiti damigielle arrivati !!! Soltanto che avevo ordinato una 36,40,44 mi sono arrivate una 32, 36, 40😟 speriamo di starci con le taglie..comunque abiti davvero belli e uguali alle foto🥰
Ciao ragazze, vi chiedo consigli sulla scelta dei centro tavola. Il nostro matrimonio verrà celebrato il pomeriggio del 4 settembre 2021, poi ci sposteremo in un agriturismo dove ceneremo all'aperto....
Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio......
Ragazze buongiorno. Non so se vi ricordate di me.. Una settimana fa avevo scritto un post dove parenti dicevano che il matrimonio non si sarebbe fatto e che avevo nonna in ospedale per rottura di...
Buongiorno sposine 🤗 chi ha scelto la torta pan di spagna, che creme ha fatto mettere? Avete idee? Non estetica ma gusti 🎂 grazie a chi risponderà ❤
Ciao a tutte sposine! Sto pensando di far realizzare delle mascherine personalizzate per gli invitati. Qualcuno di voi ha avuto la stessa idea? Potete congliarmi qualche fornitore? Grazie mille e in...
Buonasera sposine, che tema avete scelto per le vostre nozze? Raccontatemi un po’ 😍
Ciao ragazze..sono un po in crisi con il segnaposto..lo voglio fare, perché mi piace l'idea.. ero partita nel fare un cuoricino in gesso profumato avvolta nel tulle lilla colore del matrimonio! Ma poi...
Buongiorno a tutte. Sto facendo fatica a trovare una location per Verona e Provincia. Siamo in 30 invitati e sembra essere per tutti un problema. Per il momento ho già visitato il Castello di...
Ciao ragazze, abbiamo appena terminato un incontro conoscitivo con gli organizzatori del corso fidanzati prematrimoniale. Ci hanno detto di portare al primo incontro un oggetto o simbolo che ci...
Ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La...
Ciao! Stavo pensando di legare i capelli così. Solo che ho i capelli molto sottili, non so se verrebbe lo stesso effetto voluminoso. In ogni caso, cosa ne pensate di questa acconciatura asimmetrica?...
Ragazze ciao a tutte... Vorrei porvi questa domanda.. Non so nemmeno se posso in questo forum ma è lunico alla quale sono inscritta 😅 Da premettere che io non sono mai stata tipa da sognare il...
Ciao a tutte!🤗 dovrei sposarmi a luglio e stavo pensando ad un tema per il matrimonio, ma sono nel pallone più totale! So che il tema dovrebbe rappresentare un po’ i futuri sposi ma non ci troviamo...
Ciao sposine Avete già scelto la musica per il matrimonio.. X la musica Intendo canzoni Per l’arrivo in villa L’entrata in sala Primo ballo Taglio della torta Noi in teoria si Cioè Primo ballo E...
Ragazze ciao a tutte sapete x caso quando iniziano i corsi prematrimoniali ad avola io mi sposo a dicembre
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Sto iniziando a sentire diversi wedding planner per l’organizzazione del mio matrimonio, ma ora mi trovo nella spiacevole situazione di dover dire “no” a...
Buongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate
Buongiorno a tutte! Stavamo valutando di risparmiare qualcosina dal fiorista, un'idea sarebbe quella di addobbare la chiesa con decorazioni diverse dai fiori..per esempio fiocchi sui banchi ecc..avete...
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per la scelta delle fedi. Purtroppo la gioielleria dove andremo noi (e che non possiamo cambiare) non ha campioni delle fedi quindi dovremo praticamente...
Qualcuna di voi ha acquistato su amazon questi coni x confetti o riso ? Come sono ?pareri
Buona sera ragazze, stavo valutando lo stile da dare al matrimonio, voi come avete fatto? Da cosa siete partite? Avete scelto uno stile tipo boho, industrial ecc e vi siete basate su quello, o avete...