Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
303Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Spagna recentemente o ci è adesso o ci andrà o semplicemente è informata sui documenti necessari per andarci? Devo partire per Barcellona venerdì sera e il...
Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti… 😁 guardando un po’ la lista degli impegni qui sull’app, tra le cose da fare 7/9 mesi prima del matrimonio ci sta “sbrigare le pratiche per il matrimonio sia civile che religioso”…...
Ciao ragazze, avrei questa domanda da porvi perché non so davvero come fare, più che altro io e il mio futuro marito abbiamo due idee un po' diverse. I suoi genitori sostengono che gli invitati dello...
Ciao ragazze!! Domani andremo in agenzia a prenotare il viaggio di nozze con partenza il 13/09😅 ci stiamo informando per la Grecia.. oltre a Santorini come prima meta, che che altre isole per fare...
Ciao ragazzeee 😍😍 Sto praticamente impazzendo! Cerco una canzone che si adatti al percorso di navata che farò: premettendo che mi sposerò davanti al mare, e cerco una canzone che faccia emozionare. Ho...
Ciao ragazze, dovevamo sposarci il 17 settembre, tra 5 giorni…. Ma purtroppo abbiamo rimandato perché il papà del mio futuro marito è venuto a mancare domenica scorsa 😔 Vi lascio immaginare i nostri...
Mi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, domanda per chi si sposerà o si è già sposata in chiesa! Quanti libretti messa far stampare e dove posizionarli? L'idea era quella di metterne 2 per banco, ma facendo due calcoli in...
Buonasera ragazze, Manca ancora un mese e mezzo al mio matrimonio: ho prenotato la location, fissato il fotografo, makeup artist e parrucchiere. Continuo a pensare alla location,la stessa per...
Buona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
Perché hai scelto ""?
La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale. Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche...
Chi sposa il 10 settembre??? Ragazze manca pochissimoooooooooooo
O paura che piove il 26 settembre perché già dal 15 a messo pioggie in tutta Italia 😒😒😊😊😊😊😊😊😊😒
Ragazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Nel menu abbiamo la possibilità di scegliere due primi. Abbiamo scelto Paccheri alla trabaccolara come primo di pesce, siamo indecisi su quello di carne tra Trofie con ragù sfumato al...
Ciao ragazze, qualcuna di ha fatto o farà il taglio torta prima del tramonto? Come si potrebbe allestire? Io lo farò in un boschetto verso le 18/18.30, quindi ci sarà ancora un bel pò di sole e...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, solo io ho problemi con la visualizzazione dei fornitori? Da qualche giorno (selezionando per esempio banchetti) mi si apre una pagina con scritto "pagina non trovata. Per favore,...
Ciao a tutte!! Voi avete pensato a come allestire il photo booth? Io volevo ideare qualcosa di originale, diversa dai classici stecchetti con occhiali, baffi e scritte..qualcuna che riesce ad...
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un consiglio: il ristorante dove ci sposiamo non ci stampa il menu pertanto volevamo farlo da noi. Qualcuna di voi l’ha stampato da sola? Se si che tipo di carta ha...
Ciao ragazze tra qualche giorno mi sposo e volevo fare uno striscione per il mio sposo da trovare la mattina del matrimonio... ma non saprei cosa scrivere... avete idee? Qualcuno l'ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM