COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

K
Katia

Verona, Verona · Da Luglio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Settembre 2021

188giorni 5hh : 44min
Emanuela
Addio al nubilato
Emanuela, Ieri alle 07:25

Ciaooooo sposine... voi avete fatto l'addio al nubilato prima delle nozze? Se si quando, cosa avete fatto e cosa invece vi sarebbe piaciuto fare? 🤩🤩🤩

Emanuela, ieri alle 10:49 17
Liz
Flower designer in Veneto e dintorni
Liz, Il 29 Gennaio 2021 alle 14:24

Ciao Ragazze! Avete qualche suggerimento per bravi flower designer in Veneto o regioni vicine? Continuo a visitare pagine e profili ma non vedo niente di esaltante! Grazieeee

Katia, mercoledì 3-Mar-21 18
K
Nicole Bassano
Katia, Il 3 Marzo 2021 alle 18:47

Chi è stata da Nicole a Bassano del Grappa? Come vi siete trovate?

Giorgia, giovedì 4-Mar-21 1 11
Chiara
Come scoprire un tradimento?
Chiara, Il 3 Marzo 2021 alle 09:34

Allora ragazze io mi sono sempre fidata di lui, se lo guardate anche a pelle lo direste, ieri ho preso il suo telefono, su whatsap alla lista contatti ci stava un numero salvato come "marco e cognome"...

Chiara, ieri alle 08:17 89 1
Martina
Prova acconciatura
Martina, Il 2 Marzo 2021 alle 21:18

Ciao ragazze!oggi ho fatto la prima prova acconciatura... ne ho provate 3!.... tra due settimane ne avrò un’altra dove proveremo i raccolti (anche se io nn impazzisco)... voi quale preferite?.... non...

Marianna, giovedì 4-Mar-21 36
Beatrice
Contratto catering
Beatrice, Il 2 Marzo 2021 alle 22:40

Buonasera a tutti,se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazio tantissimo 🙏😞 Allora sabato io e il mio FM abbiamo firmato il contratto con il catrring, però da ieri stiamo pensando di annullare tutto...

Beatrice, mercoledì 3-Mar-21 25
Chiara
Abiti arrivati !!!
Chiara, Il 1 Marzo 2021 alle 10:47

Abiti damigielle arrivati !!! Soltanto che avevo ordinato una 36,40,44 mi sono arrivate una 32, 36, 40😟 speriamo di starci con le taglie..comunque abiti davvero belli e uguali alle foto🥰

Ilaria, martedì 2-Mar-21 22
Alice
Consigli centro tavola
Alice, Il 1 Marzo 2021 alle 11:04

Ciao ragazze, vi chiedo consigli sulla scelta dei centro tavola. Il nostro matrimonio verrà celebrato il pomeriggio del 4 settembre 2021, poi ci sposteremo in un agriturismo dove ceneremo all'aperto....

Katia, lunedì 1-Mar-21 6
Anna
Un consiglio...
Anna, Il 1 Marzo 2021 alle 08:19

Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio......

Fabrizia 👰🏼, lunedì 1-Mar-21 68
Sara
Un forte dolore.
Sara, Il 1 Marzo 2021 alle 08:36

Ragazze buongiorno. Non so se vi ricordate di me.. Una settimana fa avevo scritto un post dove parenti dicevano che il matrimonio non si sarebbe fatto e che avevo nonna in ospedale per rottura di...

Enrica, giovedì 4-Mar-21 26
Sposina
Quale crema scegliere per torta nuziale con pan di spagna, si accettano consigli!
Sposina, Il 28 Febbraio 2021 alle 10:05

Buongiorno sposine 🤗 chi ha scelto la torta pan di spagna, che creme ha fatto mettere? Avete idee? Non estetica ma gusti 🎂 grazie a chi risponderà ❤

Ella, martedì 2-Mar-21 30
S
Mascherine personalizzate
Simona, Il 28 Febbraio 2021 alle 16:34

Ciao a tutte sposine! Sto pensando di far realizzare delle mascherine personalizzate per gli invitati. Qualcuno di voi ha avuto la stessa idea? Potete congliarmi qualche fornitore? Grazie mille e in...

Rossella, domenica 28-Feb-21 10
Gaia
Tema delle nozze 👰🏻‍♀️❣️
Gaia, Il 26 Febbraio 2021 alle 22:38

Buonasera sposine, che tema avete scelto per le vostre nozze? Raccontatemi un po’ 😍

Gaia, martedì 2-Mar-21 62
Sharon
Segnaposto help
Sharon, Il 24 Febbraio 2021 alle 20:44

Ciao ragazze..sono un po in crisi con il segnaposto..lo voglio fare, perché mi piace l'idea.. ero partita nel fare un cuoricino in gesso profumato avvolta nel tulle lilla colore del matrimonio! Ma poi...

Chiara, giovedì 25-Feb-21 9
Rossella
Domandone
Rossella, Il 24 Febbraio 2021 alle 22:27

Avendo letto qualche notizia e la proposta di protocollo, mi sorge una domanda... Se verranno richiesti i tamponi o test salivari o altro, per la location credo sia fattibile. Ma poi penso, e in...

Ottavia, venerdì 26-Feb-21 143
Rosa
Ricevimento Verona e provincia
Rosa, Il 18 Febbraio 2021 alle 10:44

Buongiorno a tutte. Sto facendo fatica a trovare una location per Verona e Provincia. Siamo in 30 invitati e sembra essere per tutti un problema. Per il momento ho già visitato il Castello di...

Katia, giovedì 25-Feb-21 4
K
Oggetto corso fidanzati
Katia, Il 24 Febbraio 2021 alle 19:44

Ciao ragazze, abbiamo appena terminato un incontro conoscitivo con gli organizzatori del corso fidanzati prematrimoniale. Ci hanno detto di portare al primo incontro un oggetto o simbolo che ci...

Chiara, giovedì 25-Feb-21 10
Pink
Trovare il lato positivo 😆 curiosità...
Pink, Il 24 Febbraio 2021 alle 10:16

Ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La...

Cristina, venerdì 26-Feb-21 43
Viviana
Acconciatura asimmetrica
Viviana, Il 24 Febbraio 2021 alle 13:05

Ciao! Stavo pensando di legare i capelli così. Solo che ho i capelli molto sottili, non so se verrebbe lo stesso effetto voluminoso. In ogni caso, cosa ne pensate di questa acconciatura asimmetrica?...

Ilaria, sabato 27-Feb-21 12
Miriam
?? Domanda per le future spose e già spose..
Miriam, Il 24 Febbraio 2021 alle 00:18

Ragazze ciao a tutte... Vorrei porvi questa domanda.. Non so nemmeno se posso in questo forum ma è lunico alla quale sono inscritta 😅 Da premettere che io non sono mai stata tipa da sognare il...

Dolcipensieri, ieri alle 14:10 57 1
Chiara
Tema matrimonio, aiuto!!!
Chiara, Il 21 Febbraio 2021 alle 21:58

Ciao a tutte!🤗 dovrei sposarmi a luglio e stavo pensando ad un tema per il matrimonio, ma sono nel pallone più totale! So che il tema dovrebbe rappresentare un po’ i futuri sposi ma non ci troviamo...

Chiara, martedì 23-Feb-21 8
Silvia
Canzoni per momenti uniti
Silvia, Il 27 Settembre 2020 alle 14:32

Ciao sposine Avete già scelto la musica per il matrimonio.. X la musica Intendo canzoni Per l’arrivo in villa L’entrata in sala Primo ballo Taglio della torta Noi in teoria si Cioè Primo ballo E...

Cristina, sabato 20-Feb-21 16
Veronica
Corso prematrimoniale
Veronica, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:03

Ragazze ciao a tutte sapete x caso quando iniziano i corsi prematrimoniali ad avola io mi sposo a dicembre

Alessia, martedì 2-Mar-21 3
Ste
Scelta wedding planner
Ste, Il 19 Febbraio 2021 alle 10:44

Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Sto iniziando a sentire diversi wedding planner per l’organizzazione del mio matrimonio, ma ora mi trovo nella spiacevole situazione di dover dire “no” a...

Ste, mercoledì 24-Feb-21 9
Rosy
Ciabattine sposa
Rosy, Il 19 Febbraio 2021 alle 09:25

Buongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate

Nicoletta, sabato 20-Feb-21 17
Anna
Sfogo
Anna, Il 18 Febbraio 2021 alle 00:04

Stiamo cercando casa da settembre... è stata causa di perdita di entusiasmo nella preparazione del matrimonio, litigi, stress fortissimo... finalmente la troviamo... proposta accettata... adatta alle...

Anna, giovedì 18-Feb-21 32
K
Decorazioni chiesa
Katia, Il 18 Febbraio 2021 alle 07:24

Buongiorno a tutte! Stavamo valutando di risparmiare qualcosina dal fiorista, un'idea sarebbe quella di addobbare la chiesa con decorazioni diverse dai fiori..per esempio fiocchi sui banchi ecc..avete...

Katia, giovedì 18-Feb-21 25
F
Come scegliere le fedi
Federica, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:46

Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per la scelta delle fedi. Purtroppo la gioielleria dove andremo noi (e che non possiamo cambiare) non ha campioni delle fedi quindi dovremo praticamente...

Chiara, martedì 16-Feb-21 26
Angela
Coni amazon
Angela, Il 15 Febbraio 2021 alle 22:33

Qualcuna di voi ha acquistato su amazon questi coni x confetti o riso ? Come sono ?pareri

Alessia, martedì 16-Feb-21 5
K
Stile matrimonio
Katia, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:23

Buona sera ragazze, stavo valutando lo stile da dare al matrimonio, voi come avete fatto? Da cosa siete partite? Avete scelto uno stile tipo boho, industrial ecc e vi siete basate su quello, o avete...

Teresa, domenica 21-Feb-21 21