COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

K
Katia

Verona, Verona · Da Luglio 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2021

10giorni 18hh

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
K
Santorini
Katia in Luna di miele, Il 14 Settembre 2021 alle 07:37

Buongiorno ragazze, mi rivolgo a chi è stata a Santorini, come vi siete trovate? Io sto cercando di organizzare qualche giorno di vacanza dopo matrimonio..un piccola luna di miele diciamo, pensavo tre...

Roberta, ieri alle 18:23 12 126
K
Allestimento taglio torta
Katia in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2021 alle 14:08

Ciao ragazze, qualcuna di ha fatto o farà il taglio torta prima del tramonto? Come si potrebbe allestire? Io lo farò in un boschetto verso le 18/18.30, quindi ci sarà ancora un bel pò di sole e...

Martina, lunedì 6-Set-21 6 80
K
Problemi visualizzazione fornitori
Katia in Assistenza, Il 8 Agosto 2021 alle 07:48

Buongiorno a tutte, solo io ho problemi con la visualizzazione dei fornitori? Da qualche giorno (selezionando per esempio banchetti) mi si apre una pagina con scritto "pagina non trovata. Per favore,...

Katia, sabato 14-Ago-21 6 55
K
Photobooth
Katia in Fai da te, Il 10 Agosto 2021 alle 00:11

Ciao a tutte!! Voi avete pensato a come allestire il photo booth? Io volevo ideare qualcosa di originale, diversa dai classici stecchetti con occhiali, baffi e scritte..qualcuna che riesce ad...

Chiara, mercoledì 11-Ago-21 10 199
K
Noleggio allestimenti
Katia in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2021 alle 09:09

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha dovuto noleggiare allestimenti da società esterne alla location? Io dovrei noleggiare dei divanetti da esterno, anche semplicissimi in vimini, per creare una...

Katia, venerdì 6-Ago-21 11 108 1
K
Regalo suocera
Katia in Moda nozze, Il 27 Luglio 2021 alle 16:31

Ciao ragazze/i so che mia suocera mi regalerà una collana per il matrimonio, poi desiderò io se utilizzarla quel giorno o meno. A qyesto punto anche mia mamma vorrebbe fare un regalo allo sposo, ma...

Xenia, mercoledì 28-Lug-21 13 245
K
Fiori e budget
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2021 alle 21:57

Ciao ragazze, sto affrontando la questione fioristi..voi quanto spenderete/avete speso e per cosa? Io sono in fase di valutazione preventivi e tra alcuni c'è una bella differenza..

Daniela, domenica 18-Lug-21 20 292 1
K
Lista viaggio
Katia in Luna di miele, Il 15 Luglio 2021 alle 13:06

Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio sulle liste viaggio: tutto ciò che viene versato sul conto della lista viaggio poi deve essere necessariamente utilizzata per il viaggio? Si pongono dei limiti? Chi...

Catia, venerdì 16-Lug-21 11 151
K
Confezionamento bomboniere
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2021 alle 22:02

Domanda: se io ho trovato e acquistato delle bomboniere, dove posso farle confezionare? Nel negozio in cui le ho acquistate impossibile..pensavo di farlo io ma forse è meglio di no..grazie mille!!...

Martina, mercoledì 14-Lug-21 11 101
K
Libretto messa
Katia in Cerimonia nuziale, Il 4 Luglio 2021 alle 19:11

Ciao ragazze, sto cercando di fare il libretto messa, sapete dove posso trovare un formato Word da scaricare e modificare? Per la grafica farei da sola..Grazie!!

Iole, martedì 6-Lug-21 14 228
K
Scarpe sposa/cerimonia
Katia in Nozze Veneto, Il 15 Giugno 2021 alle 19:13

Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, mi sono un pò fissata con un paio ma le ho viste solo online e costano un botto! Allora ho pensato di cercare un pò in giro, vorrei delle scarpe...

Eliana, martedì 22-Giu-21 4 73
K
Scatole per bomboniera
Katia in Fai da te, Il 4 Febbraio 2021 alle 12:47

Ciao ragazze, sto iniziando a recuperare il materiale per comporre le bomboniere, ma sto facendo un pò fatica a trovare le scatole giuste! Mi servirebbero a scorrimento, ovvero così: sto facendo...

Alessia, martedì 8-Giu-21 14 138
K
Alla parola matrimonio alzano i prezzi?
Katia in Luna di miele, Il 4 Giugno 2021 alle 07:48

Buongiorno donzelle, avrei una curiosità. Una delle cose che ho maggiormente sentito in questo periodo è che quando si dice che si è la sposa o che qualcosa è per il matrimonio il prezzo lievita..per...

Carla, venerdì 4-Giu-21 18 279
K
Scarpe help
Katia in Moda nozze, Il 3 Giugno 2021 alle 12:42

Ciao ragazze, mi sono un pò innamorata di queste scarpe Qualcuna le ha provate/acquistate? Io le ho viste solo su internet e non costano poco! L'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che non...

Martina, giovedì 3-Giu-21 10 198
K
Errore partecipazioni
Katia in Fai da te, Il 12 Maggio 2021 alle 15:10

Ciao a tutte, ho avuto un piccolo problemino con le partecipazioni fai da te, curata la grafica e mandate in stampa sono arrivate fronte retro..piccolo errore nostro, non una cosa così grave, adesso...

Elena, mercoledì 12-Mag-21 9 306
K
Tempi doc
Katia in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2021 alle 18:33

Domanda super veloce, velocissima! Quando si va dal prete per il certificato di battesimo/cresima/stato libero viene consegnato subito o si fa richiesta e bisogna attendere qualche giorno prima di...

M.laura, giovedì 29-Apr-21 10 108
K
Nicole Bassano
Katia in Nozze Veneto, Il 3 Marzo 2021 alle 18:47

Chi è stata da Nicole a Bassano del Grappa? Come vi siete trovate?

Katia, giovedì 29-Apr-21 17 140
K
Riassumetemi il vostro ricevimento ♥️
Katia in Ricevimento di nozze, Il 15 Aprile 2021 alle 13:47

Ciao ragazze, domani finalmente andrò a parlare con il catering, lo abbiamo scelto e fermato ad Ottobre e abbiamo rimandato la scelta dei dettagli a qualche mese prima del matrimonio. Dico finalmente...

Arianna, martedì 20-Apr-21 16 204
K
Porta fedi fai da te
Katia in Fai da te, Il 11 Aprile 2021 alle 20:46

Buonasera a tutti! Oggi ho finalmente realizzato il mio primo lavoro fai da te per il matrimonio..si tratta del portafedi. Avevo visto una foto di un portafedi diverso dal classico cuscino e ho...

Anna, domenica 18-Apr-21 24 279
K
Corso prematrimoniale: lunga durata o solo il weekend?
Katia in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2020 alle 09:10

Buongiorno a tutte! Avete già fatto/vi siete già iscritti al corso fidanzati? Noi possiamo scegliere fra quello di parrocchia che ci porterà via tutti i venerdì da Gennaio a Marzo oppure un week end...

Katia, venerdì 9-Apr-21 31 306
K
Partecipazioni fai da te
Katia in Fai da te, Il 19 Marzo 2021 alle 17:47

Ciao a tutte, sto pensando alle partecipazioni, vorrei farle in questo formato Come potrei realizzare la parte in marroncino? Foglio A4 piegato? Esistono già fatti? Per la parte scritta è il meno,...

Roberta, sabato 20-Mar-21 21 296 2
K
Spostamenti per matrimonio Veneto
Katia in Nozze Veneto, Il 8 Marzo 2021 alle 13:01

Buongiorno ragazze, scrivo questo post a titolo informativo. Da oggi siamo in arancione e sabato avrei prenotato da Nicole per la scelta dell'abito. Non avendo certezze ho contattato il numero verde...

Sara, martedì 9-Mar-21 1 33
K
Oggetto corso fidanzati
Katia in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2021 alle 19:44

Ciao ragazze, abbiamo appena terminato un incontro conoscitivo con gli organizzatori del corso fidanzati prematrimoniale. Ci hanno detto di portare al primo incontro un oggetto o simbolo che ci...

Chiara, giovedì 25-Feb-21 10 159
K
Stile matrimonio
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:23

Buona sera ragazze, stavo valutando lo stile da dare al matrimonio, voi come avete fatto? Da cosa siete partite? Avete scelto uno stile tipo boho, industrial ecc e vi siete basate su quello, o avete...

Teresa e Mattia, domenica 21-Feb-21 21 176
K
Decorazioni chiesa
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2021 alle 07:24

Buongiorno a tutte! Stavamo valutando di risparmiare qualcosina dal fiorista, un'idea sarebbe quella di addobbare la chiesa con decorazioni diverse dai fiori..per esempio fiocchi sui banchi ecc..avete...

Katia, giovedì 18-Feb-21 25 204
K
Facciamo chiarezza, doc
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2021 alle 10:27

Buongiorno ragazze, so che questa domanda sarà stata fatta milioni di volte, ma anche dopo essermi informata su internet o su articoli presenti in questa app ancora sono confusa! Io mi sposerò in...

Katia, sabato 30-Gen-21 12 399 1
K
Regalo gemelli papà della sposa
Katia in Moda nozze, Il 18 Dicembre 2020 alle 09:11

Ciao ragazze, sto cercando un regalo di Natale per mio papà, mi sposerò a Settembre l'anno prossimo, secondo voi è troppo presto per regalargli dei gemelli da mettere al matrimonio? C'è qualche...

Katia, venerdì 18-Dic-20 10 110
K
Canzone ballo padre sposa
Katia in Ricevimento di nozze, Il 14 Novembre 2020 alle 11:03

Buongiorno donzelle, questa mattina mi sono data alle pulizie di casa, e perché non farlo con un pò di musica?? (Lo so che lo fate anche voi, chitarrate con le scope, acuti con qualsiasi cosa possa...

Katia, venerdì 18-Dic-20 11 212
K
Roll royce dawn
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2020 alle 20:43

Ciao ragazze e ragazzi, sto guardando un pò su internet per l'auto del matrimonio, sapete per caso quanto può costare la roll royce dawn? A voi piace?

Katia, mercoledì 9-Dic-20 10 115
K
Catering e allestimenti
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2020 alle 13:46

Buongiorno ragazze, data, villa e chiesa scelti e fermati, ora giunge il momento dei catering. Ho una domanda al riguardo, come funziona? Si chiama, si prende appuntamento e ci si presenta per il...

Verdiana, giovedì 22-Ott-20 7 92
K
Curiosità
Katia in Fai da te, Il 22 Settembre 2020 alle 17:21

Ciao ragazze, io amo il fai da te e per il matrimonio pensavo di fare diverse cosine da sola, tipo i centrotavola, qualche decorazione, le bomboniere, le partecipazioni ecc..in cosa voi vi siete...

Katia, mercoledì 23-Set-20 8 151
K
Nozze Ottobre
Katia in Nozze Veneto, Il 1 Agosto 2020 alle 08:47

Ciao a tutte, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio, la location che mi piacerebbe e che mi farebbe stare serena da un punto di vista organizzativo ha zero disponibilità nel mese di...

Grazia, martedì 4-Ago-20 8 103