Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
906 giorni faHo creato un post
907 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata in Spagna recentemente o ci è adesso o ci andrà o semplicemente è informata sui documenti necessari per andarci? Devo partire per Barcellona venerdì sera e il sito di Volotea non è assolutamente chiaro. Guardando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
907 giorni faHo partecipato a un sondaggio
907 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al post di Noemi
1109 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1109 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
Ho partecipato al post di Domenica
1109 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1109 giorni faHo partecipato al post di Ornella
1109 giorni faHo partecipato al post di Katia
1135 giorni faHo partecipato al post di Martina
1143 giorni faHo creato un post
1143 giorni faBuongiorno ragazze, mi rivolgo a chi è stata a Santorini, come vi siete trovate? Io sto cercando di organizzare qualche giorno di vacanza dopo matrimonio..un piccola luna di miele diciamo, pensavo tre giorni a Santorini e altri tre a Milos. Santorini...
Ho partecipato al post di Mery
1144 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1144 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
Ho partecipato al post di Raffaella
1144 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉