Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1149 giorni faO paura che piove il 26 settembre perché già dal 15 a messo pioggie in tutta Italia 😒😒😊😊😊😊😊😊😊😒
Ho caricato una foto nel post di Vera
1217 giorni faA tutte le favolose spose del fai da te. Sareste così gentili da darmi qualche spunto per un centrotavola fai da te, facile da creare. Ho visto, per caso, dei vasi da Ikea molto graziosi, e ho subito pensato ai centrotavola, ma non saprei come...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1218 giorni faBuonasera ragazze, sono alla ricerca di un paio di pantofole. Su internet non c'è tanta scelta, ho trovato giusto un paio di patrizia cavalleri per la modica cifra di 60 euro. Chi è di Napoli o provincia e le ha trovate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1218 giorni faRagazze come avete comprato la vestagliette e ciabbattine x la preparazione trucco mandatemi.qualche foto ....🤍🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Elena
1243 giorni faCiao ragazze.... Mi sposo tra due mesi. Ho preparato tutto in pochissimo tempo ( da gennaio). In un mese in pratica avevo già fissato tutto. Ora che manca poco , sono indecisa su tutto ciò che ancora devo scegliere. Non riesco a trovare un tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1246 giorni faCiao ragazze, mi sono un pò innamorata di queste scarpe Qualcuna le ha provate/acquistate? Io le ho viste solo su internet e non costano poco! L'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che non ci sia per niente un pò di plateau sotto la parte...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1274 giorni faBuona sera spose 😍 avete già scelto il vostro bouquet per il grande giorno?? Io ho da sempre amato le peonie ed è così che lo vorrei e ovviamente non può mancare il tocco di perle ☺️ Amante della peonia sono andata sul web a curiosare che significato...
Ho caricato una foto nel post di Cri
1295 giorni faIl vorrei tanto il blu ma il fm non è molto d'accordo 😱😓 spero di riuscire a convincerlo 🤗😍
1299 giorni faBuonasera a tutti! Oggi ho finalmente realizzato il mio primo lavoro fai da te per il matrimonio..si tratta del portafedi. Avevo visto una foto di un portafedi diverso dal classico cuscino e ho provato a realizzarlo, vi posto le foto Cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1319 giorni faCiao sposine, avevo pensato di fare dei segnaposti a mo di bomboniere ma vorrei spendere poco.. qualche consiglio? Voi cosa fate??
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1321 giorni faLe mie partecipazioni saranno molto semplici ,e la busta sarà di colore rosso ,come posso chiuderle ? Nastro ? Avete idee ?
1322 giorni faCiao a tutte, sto pensando alle partecipazioni, vorrei farle in questo formato Come potrei realizzare la parte in marroncino? Foglio A4 piegato? Esistono già fatti? Per la parte scritta è il meno, basterà poi incollarla.. Per caso avete anche qualche...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1328 giorni faRagazze avete idee x segnaposti ??? Voi x la promessa di matrimonio farete dei confetti “bomboniera” un qualcosa diciamo x L’ augurio verso il passo più importante ??
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
1335 giorni faRagazze help me, il 15 luglio 2021 mi sposo e ancora non ho comprato le ciabattine da sposa, credevo di trovare qualcosa anche online ma sto avendo difficoltà, avreste qualche consiglio? Foto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Simona
1341 giorni faCiao a tutte sposine! Sto pensando di far realizzare delle mascherine personalizzate per gli invitati. Qualcuno di voi ha avuto la stessa idea? Potete congliarmi qualche fornitore? Grazie mille e in bocca al lupo a noi!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1344 giorni faCiao ragazze..sono un po in crisi con il segnaposto..lo voglio fare, perché mi piace l'idea.. ero partita nel fare un cuoricino in gesso profumato avvolta nel tulle lilla colore del matrimonio! Ma poi avendo rimandato il matrimonio, quindi avendo...