Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1172 giorni fa
1172 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
Ho partecipato al post di Anna
1173 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1177 giorni fa
1177 giorni faCiao ragazze quale scarpa scegliereste per un abito con lo spacco? Il matrimonio è in piena estate per cui credo proprio di puntare su un sandalo. Sono molto indecisa? Mandatemi anche altre ispirazioni 😍
1180 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1180 giorni fa
1180 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1181 giorni fa
1181 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
1182 giorni fa
1182 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM