Io non sono brava ma mia mamma si invece... faremo le ceste dove metterò le wedding bag (fatte fare da una ragazza) i sacchettini di organza con i petali,cartello di benvenuto, centrotavola 😊
Molto bene! Ho fatto da sola tutta grafica del matrimonio: partecipazione, dettagli, busta logata, menù, segnatavolo, tag vari, libretti messa, bomboniere e segnaposto... uno spasso!
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono amante del fai da te … ho realizzato tutto io , pressione le partecipazioni perché non riuscivano a farmele come dicevo io … lascio le foto per spunto ☺️Partecipazione ♥️ Tableau con luci che ancora qui non avevano acceso Menù abbinato alle partecipazioni
Centro tavola sospeso ad ogni tavolo … mi sono divertita un sacco ♥️♥️ Poi ho anche preparato i coni riso e la confettata
Io con il fai da te me la cavo, sicuramente farò da me tutto il coordinato grafico (save the date, libretti, wb, tableau etc), con l’unica incognita degli inviti in base alla struttura che sceglieremo. Per il resto avrò allestimenti talmente semplici che posso tranquillamente delegarli a professionisti senza svenarmi e togliendomi un pensiero 😁
Io ho praticamente fatto tutto da me 😹 partecipazioni, wedding bags, decorazioni per la location, bomboniere, sacchetti, stampa e personalizzazione del cartello di benvenuto e dei menu! Tutto 😹😹
Sono una totale incompetente nelle cose manuali! Non mi riesce NIENTE! Per questo ho optato per avere qualcuno che so occupi degli addobbi, partecipazioni, tableau ecc….