Noi abbiamo visto solo 2 e abbiamo scelto la seconda. Avevamo le idee chiare e siamo andati a vedere solo quelle che effettivamente eravamo interessati
Ne abbiamo viste parecchie, quasi 10. Ognuna aveva qualcosa che non ci convinceva. Alla fine abbiamo scelto L ultima dove poi abbiamo pure pranzato e provato la cucina che offre 😍
Noi prima di tutto abbiamo fatto una lista rintracciando varie location qui su matrimonio.com, poi abbiamo chiesto vari preventivi e infine preso appuntamento con 3 location e scelto la seconda. Ci abbiamo messo poco direi e il sito ci è stato molto utile
Meno di 20 giorni. Siamo stati abbastanza metodici, focalizzandoci su cosa dovesse/non dovesse avere la location. Ne abbiamo sezionate due papabili ma dopo aver visitato la prima ci siamo fermati.
Noi ne abbiamo viste due: una piaceva tanto a me e una tanto al mio compagno, dopo aver fatto la prova menù abbiamo scelto quella che piaceva di più a me 🥳🥳 ci abbiamo messo circa 3 mesi in totale a scegliere
Circa 8 mesi..! Mi ero innamorata di una che però poi visitandola aveva tante pecche..poi quasi prenotato un’altra..e dopo mesi ho riniziato da capo! 😅 alla fine la location giusta è arrivata e l’abbiamo confermata giusto 12 mesi prima della data
Noi abbiamo scelto subito .. perché già sognavamo questa che abbiamo scelto In realtà avevamo altri due appuntamenti nei giorni dopo ma abbiamo annullato perché abbiamo subito prenotato la prima 🥰
Ciao Laura noi siamo. andati. A colpo sicuro! Sapevamo già dove andare è stata sempre in cima hai nostri desideri come voto gli darei 100 si chiama villa storta è si trova a genola provincia di Cuneo 😍
Noi ne abbiamo visto in tutto tre e ci abbiamo impiegato 3 settimane. Comunque ci siamo innamorati perché è immersa nella natura con una meravigliosa piscina e ha un piano B bel caso faccia brutto tempo😍
Non abbiamo avuto dubbi sulla location. Ci siamo stati diverse volte prima e ci siamo sempre trovati bene. Muovendoci con parecchio anticipo, non abbiamo avuto problemi nel fermarla per la nostra data 🥰
Abbiamo fatto inizialmente una bella scrematura online. Ho chiesto tantissimi preventivi ma poi di fatto siamo andati a vederne solo una, ci siamo innamorati e ci siamo fermati a quella