Saluzzo, Cuneo · Da Agosto 2020
Un ragazzo pazzamente innamorato di una splendida persona. Uso matrimonio.com perchè è, oltre ad un organizer fantastico, il miglior modo per rimanere in... Visualizza altro
Un ragazzo pazzamente innamorato di una splendida persona. Uso matrimonio.com perchè è, oltre ad un organizer fantastico, il miglior modo per rimanere in contatto con persone altrettanto euforiche di sposarsi e per esprimermi liberamente al riguardo:)
- Sposo Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1623 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1623 giorni faPiccola chicca: questa foto è stata scattata con cinque anni di anticipo rispetto al nostro grande giorno ma sembra che qualche indizio verso il lieto fine già ci fosse
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1623 giorni faCiao a tutti! Fra 185 mi sposo e sono curioso se anche voi come me avete dentro un uragano di emozioni. Ho creato questo post per avere una bella raccolta di sincere parole di ciò che state vivendo adesso
1643 giorni faVorrei rendere il ricevimento particolare, stupire gli invitati, vorrei un esibizione da una violinista. Qualcuno sa indicarmi qualche violista che si esibisce anche con balli mentre suona il violino? Grazie💜
1643 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1643 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1643 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1643 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1643 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1643 giorni fa
1643 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
1643 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
Fotografi garanzie ANFM