Savona, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faBuongiorno sposine 💕 Oggi mi vorrei soffermare sul tema "gemelli" che il nostro FM indosserà il grande giorno ✨ Voi come avete fatto/farete? Li sceglierete voi e glie li darete in qualche occasione? Li sceglierà da solo? Io mi sono innamorata di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1701 giorni fa
1701 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
Ho partecipato al post di Serena
1701 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1701 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1713 giorni fa
1713 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1713 giorni fa
1713 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1713 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1713 giorni fa
1713 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1713 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se i vostri anelli sono di marca oppure no, se siete più legate al valore economico oppure al valore sentimentale di quel anello❤️❤️ PS:per chi fosse legato più al valore economico , non c'è nulla di male , non vi giudico....
1713 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
Ho partecipato al post di Valeria
1713 giorni fa
1713 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Fotografi garanzie ANFM