Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4555 giorni faBellezze voi cosa avete scelto o pensate di scegliere come dono da portare in chiesa? Due miei amici che si sono sposati a settembre hanno portato un bellissimo quadro con alcuni dei monumenti più belli di Roma.
Ho creato un post
4570 giorni faCiao bellissime! Mi chiedevo voi come vi state comportando con i colleghi? State invitando tutti, scegliendo di invitare qualcuno e altri no? E il capo? Lo invitate o no? Io mi sento sinceramente un po' in difficoltà sul da farsi! E i colleghi del...
Ho creato un post
4570 giorni faCiao bellezze! Quale ci piace di più? All'inzio ero convinta di volerle rosse, ma non so perchè adesso sto cambiando idea. Vi metto le foto delle scarpe che mi piacciono di più in questo momento. Premetto che non potrò avere un tacco molto alto sennò...
Ho creato un post
4575 giorni faCiao bellezze e Aldo, vi scrivo a proposito delle ultime decisioni per il viaggio di nozze. Tra un ritocchino e un altro faremo così: volo diretto ROMA-LAX con un soggiorno a LAX giusto per spezzare le ore di volo fino alle Hawaii; 4 giorni a MAUI...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao bellezze! Volevo chiedervi se conoscere e utilizzate i prodotti LUSH? Io mi trovo benissimo, per ora per esempio sto usando un detergente naturale a base di amido di mais e popcorn : che dirvi profumo di biscotti per tutto il giorno e la mia...
Ho creato un post
4583 giorni faCare mie...oggi siamo stati in agenzia viaggio. Abbiamo stilato un itinerario 4 gg LA ci proponevano anche l'auto ma fm preferirebbe non averla, 7 gg alle Hawaii con tour in moto su due delle tre isole perché fm è appassionato motociclista :-) e per...
Ho creato un post
4589 giorni faChi di voi lo ha provato bellezze? Leggo su internet che fa miracoli e con soli 120 secondi al giorno la pelle guadagna lucentezza e bellezza! Che ne dite? Qualche esperienza?
Ho creato un post
4589 giorni fa...parliamone! Chi ci va di voi bellezze? E soprattutto la domanda è: le fiere servono davvero a schiarirsi le idee? Avete qualche consiglio in merito? Io e fm andremo a fare un giro domani nel pomeriggio quindi vi racconterò presto. La vostra...
Ho creato un post
4590 giorni faMie care...quanto tempo prima avete fatto le prove trucco e parrucco? Si occupava una sola persona di entrambe le cose o due persone separate? Io avrò due persone uno il parruchiere di fiducia e al trucco mia cugina Secondo voi dovrei fare le prove...
Ho creato un post
4591 giorni faIeri sera dopo mezzanotte seduti sul divano con un sorriso gigante mi ha portato una bustina Stroili Oro. E dentro c'era l'anello tanto atteso Insolito e particolare. Premetto che io adoro il simbolo dell'infinito e lui lo ha scelto proprio ad hoc,...
Ho creato un post
4601 giorni faCiao bellezze, vi chiedo un consiglio domani sono a pranzo da un collega la cui moglie è in dolce attesa e ci sarà anche un'altra collega anche lei in dolce attesa. E mi chiedevo visto che per loro il vino è offlimits che portare alla padrona di...
Ho creato un post
4648 giorni faBuon giorno bellezze e Aldo, Vi scrivo in breve il frutto delle mie due settimane di ferie non ferie in Sicilia Degustazione al ristorante meravigliosa! Tutto approvato, tutto delizioso (ho mangiato per una settimana). Chiesa diversi tour per cercare...
Ho creato un post
4650 giorni faCiao a tutte bellezze, Ieri ho trascorso insieme a fm e mio fratello l'intera giornata a casa di colui che sarà il nostro fotografo...ci ha fatto vedere i servizi che fa, il suo stile, le linee che ricerca...è stato bellissimo! Abbiamo pranzato con...
Ho creato un post
4658 giorni faAmiche...mi sono assentata per qualche giorno perchè sono in ferie e torno con un quesito. Oggi sono stata a provare gli abiti da sposa...il primo che ho provato è di pizzo di Rosa Clarà meraviglioso, sembrava fatto su misura. Scollo a cuore con...
Ho creato un post
4669 giorni fa...sono malefiche!!! Mi stanno facendo diventare matta! Premetto mie care che non volevamo il classico oggetto, ma qualcosa di utile da utilizzare ( vi dico solo che alla mia laurea io ho regalato un libro ) e che rappresentasse noi due... Quindi...
Ho creato un post
4674 giorni faOggi, esattamente tra un anno sarà il grande giorno...qui a Roma piove in Sicilia il tempo è bello! Speriamo lo sia anche l'anno prossimo... Che strana emozione!
Fotografi garanzie ANFM