Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4256 giorni faCiao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se durante le prove fosse un bocciolo e il giorno più...
Ho creato un post
4304 giorni faDolcezze, siamo seduti in aereo in attesa che parta il volo il nostro giorno è stato perfetto! Vi racconterò tutto...intanto vi dico che sono felice :-) Un bacio e grazie per la vostra imprescindibile presenza!
Ho creato un post
4356 giorni faBellezze come siamo messe? Quanti giorni / mesi mancano? Cosa vi manca da fare? Siete agitate? Dai che ce la possiamo fare insieme!!! Io oggi sono a meno 49 giorni, il 26 andremo a fare le promesse al comune qui a Roma e dal 2 all'8 giugno saremo in...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutti, oggi ho iniziato la lotta con la SIAE...per 80-100 persone musica con dj dalle 20 alle 02 di notte quasi 400 € Diciamo che non pensavo così tanto, speriavo di risparmiare un pochino facendo tutto online! E voi bellezze e sposini? Anche...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao bellezze, sono un pò in crisi. Come leggete dal titolo per il grande giorno mi truccherà mia cugina, premetto che io abito a Roma e mi sposerò in Sicilia quindi ci vedremo difficilmente. Le occasioni saranno poche, adesso a fine Marzo io conto...
Ho creato un post
4443 giorni faBuona domenica ragazze e Aldo, ultimamente tra i preparativi per il matrimonio, il lavoro e un progetto all'università il tempo non basta...per fortuna mi ero portata un pochino avanti. L'unica novità delle ultime settimane sono le scarpe che vi...
Ho creato un post
4466 giorni faFresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?
Ho creato un post
4469 giorni faCiao bellezze, alcune belle sposine le hanno fatte e le straconsigliano! Io le vorrei così folte da far vento ad ogni battito di ciglia qualcuna di voi conosce una brava estetista a Roma dove farle? La mia estetista, che poi è mia cugina è giù in...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao bellezze e Aldo, voi avete già pensato a dove fare le foto? Siccome il nostro fotografo è un mito so che non si accontenterebbe delle classiche foto al mare o al castello e alloraaaaaaa ho convinto ieri fm a fare le foto alle piscine di Venere a...
Ho creato un post
4480 giorni faCiao bellezze, qualcuno conosce questa marca bio? La consigliate?
Ho creato un post
4482 giorni faA che punto siamo bellezze? A meno 176 giorni facciamo il punto della situazione... il mio resoconto di oggi: - confezionamento bomboniere; - mie scarpe ( devo convincermi ad andare a vedere se ci sono al negozio, provarle e poi comprarle ); -...
Ho creato un post
4484 giorni faCiao sposine e sposini, voi avete già scelto dove passare la prima notte di nozze o dove l'avete passata? Consigli? Noi ci sposiamo a Milazzo e siamo quasi sicuri di aver scelto l'Eolian Inn di Milazzo suite, vista mare con vasca in camera : e voi? ...
Ho creato un post
4484 giorni faUn po' particolare come piace a noi... non faccio altro che ascoltarla e pensare al mio ingresso in chiesa così poco meno di sei mesi
Ho creato un post
4485 giorni faCiao bellezze, voi che posate avete scelto? Noi ci siamo innamorati di queste, sambonet collezione conca di gio ponti. Voi che avete scelto?
Ho creato un post
4487 giorni faCiao bellezze, qualcuna di voi ha già provato il trucco semi permanente alle labbra? Come vi siete trovate? Lo consigliate? Attendo vostri preziosi consigli!
Ho creato un post
4493 giorni faCiao bellezze e Aldo, a settembre siamo stati al matrimonio di due cari amici che dopo la cena, dopo il buffet di dolci, insomma con i pochi temerari che sarebbero rimasti a ballare hanno condiviso il momento delle lanterne volanti. E' stato...
Fotografi garanzie ANFM