Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4261 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Fede
4304 giorni fa
Dolcezze, siamo seduti in aereo in attesa che parta il volo il nostro giorno è stato perfetto! Vi racconterò tutto...intanto vi dico che sono felice :-) Un bacio e grazie per la vostra imprescindibile presenza!
4467 giorni fa
Fresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?
4469 giorni fa
Ciao bellezze, alcune belle sposine le hanno fatte e le straconsigliano! Io le vorrei così folte da far vento ad ogni battito di ciglia :$ qualcuna di voi conosce una brava estetista a Roma dove farle? La mia estetista, che poi è mia cugina è giù in...
4478 giorni fa
Ciao bellezze e Aldo, voi avete già pensato a dove fare le foto? Siccome il nostro fotografo è un mito so che non si accontenterebbe delle classiche foto al mare o al castello e alloraaaaaaa ho convinto ieri fm a fare le foto alle piscine di...
4482 giorni fa
A che punto siamo bellezze? A meno 176 giorni facciamo il punto della situazione... il mio resoconto di oggi: - confezionamento bomboniere; - mie scarpe ( devo convincermi ad andare a vedere se ci sono al negozio, provarle e poi comprarle ); -...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4485 giorni fa
Ciao ragazze .. scrivo.x.chiedervi idee x il tableau e x il tema .. io ho scelto il colore verde abinato al bianco ovviamente. Cosa posso fare sul tableau? e invece come segna posti? Il centro tavola ce l ho in mente..ma poi parleró con la fioraia .....
4485 giorni fa
Ciao bellezze, voi che posate avete scelto? Noi ci siamo innamorati di queste, sambonet collezione conca di gio ponti. Voi che avete scelto?
4531 giorni fa
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ho caricato una foto nel post di Mari
4532 giorni fa
Ciaooo! il mio matrimonio sarà in una location stile medievale, il mio abito sarà stile 'greco'e tempo permettendo celebrerò il rito fuori! Detto questo: che fiori ,allestimento,e bouquet scegliere?!? Confusa ! Grazie a tutte
4539 giorni fa
Che ne pensate? Lunga scalinata, affacciata sul mare e scavata nella roccia :$ la adoro! ecco le foto scattate da noi questa estate
4540 giorni fa
Bellezze e io che pensavo di essermi salvata avendo scelto un venerdì...ho appena scaricato il programma dei mondiali e proprio quel giorno ci sono due partite delle semifinali...uffa!!!! E proprio alle 20 e alle 22 quindi nel pieno della cena!...
4546 giorni fa
prima prova della scatolina porta confetti...che ne dite? Il tipo di fiocco mi piace un sacco, non so se vada bene il rosso, al più presto lo proverò con il fiocco bianco, all'interno zuccherini bianchi o argento e poi i confetti di cui forse...
4546 giorni fa
Ecco il tutorial mie care il nastrino 1,5 cm alla fine scelto bianco. 2. circa 24 cm per avvolgere la scatolina 5x5x5 cm , un filo di colla, una molletta e aspettiamo che si asciughi, poi taglio 3 nastrini diversi 3. incollare ogni lembo,...
4546 giorni fa
Ciao bellezze, il mio fai da te procede, oggi ho fatto la prima prova per i coni portariso in realtà l'hai fatta fm, io ho dato le istruzioni e lui ha eseguito. Sono più piccoli rispetto a quelli che ho visto sul sito e in realtà mi piacciono di...
4547 giorni fa
Ciao bellezze, visto il tempo a disposizione per forza maggiore ho pensato che se il mio sedere deve fondersi al divano almeno posso far uscire qualcosa di buono Vediamo se riesco a caricare le foto decentemente che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM