Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
..verde ,marrone e panna in realtà :-) qui vola il tempo..ed è difficile star dietro a tutto,ma la preoccupazione è sempre e solo una: IL TEMPO! speriamo in un bel sole!
corre il tempo!!:-))bacino anche a te!
grazie mille Fede!!tra pochi mesi avrai anche tu la foto da sposa! :-)
Ciao Fede,grazie a te!I preparativi proseguono con calma!
Beh speriamo che l'Italia non arrivi così lontano allora! Sarà sicuramente meno interessante se non gioca la nostra nazionale.
Ciao Fede, se ti piacciono gli abiti dai Alberta Ferretti, clicca il link per iscriverti e ricevere un invito gratuito per un evento esclusivo organizzato per il lancio della collezione sposa: Forever 2014: https://www.matrimonio.com/landingsExclusivas/albertaFerretti/index.html Un abbraccio
Ciao cara... ci avevo pensato e allora sono andata a guardare e iniziano il 14 giugno io mi sposo il 7 quindi son salva :)
vero !!!! :D sabato prometto che farò le foto :)
Grazie Fede! Si! È proprio un posto incantevole!
Ma grazie a te!! Uh che bellezza... Anche tu a Roma!! Certo ci possiamo aiutare!
Fotografi garanzie ANFM