'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1540 giorni fa
1540 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
1558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1558 giorni fa
1558 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1574 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1574 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1574 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...
1584 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1584 giorni fa"Bella ciao" nasce come canto popolare italiano ma diventa famoso in tutto il mondo per mezzo della serie Netflix "La casa di carta". Mille interpretazioni da ascoltare. Noi ti proponiamo una versione con violino elettrico da considerare come opzione...
1594 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
1598 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1598 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1598 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1598 giorni faBuongiorno, Community! ☀️ Iniziamo la domenica combattivi?🥋🥋🥋 ❓ Voi come siete messi? Siete persone scrupolose e sapete organizzarvi con criterio per far rientrare tutte le spese nel vostro budget oppure qualche cosa vi sfugge? 💸 Parliamone un po'......
Fotografi garanzie ANFM