'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Sinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho fatto fare una bomboniera per vedere come sarebbe risultata dal vivo..il matrimonio è a tema favole...a voi come sembra ??
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Buongiorno ragazze. Festeggerò il mio matrimonio ad agosto e stamattina la struttura del ricevimento mi ha detto che è obbligatorio il tampone (anche solo salivare) ai bambini dai due anni in su,...
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Buongiorno ragazze. Mi consigliate che fiori scegliere per un bouquet total white ad agosto??
Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio. Il catering mi ha consigliato di non fare il tableau mariage. Voi cosa ne pensate? Lo avete previsto?? Devo dare una risposta entro domani
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a...
Ciao Community, che ne pensate di questa proposta di matrimonio che questo ragazzo ha fatto alla sua fidanzata durante il primo tempo di Turchia-Italia, venerdì sera allo stadio Olimpico di Roma? Ecco...
Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...
I fiori li metterò solo per il ricevimento, mente in chiesa avrò il velo. Che dite? Io la adoro 😍
Ciao tutte, Il parrucchiere che ho scelto e che verrà in location ad acconciarmi mi ha chiesto di farmi trovare con i capelli lavati. Lì per lì mi è sembrato sensato ma dopo ho pensato che magari i...
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una...
Ciao a tutte mi rivolgo alle spose campane per chiedervi un consiglio. Parto dal presupposto che le tradizioni e gli usi non sono sempre gli stessi tra le nostre due regioni, quindi vorrei evitare di...
L’articolo 51 comma 8 del DPCM del 2 marzo 2021, in merito all’obbligo di tampone per chi entra nel territorio nazionale (e quindi, per estensione, per chiunque necessiti del greenpass) stabilisce che...
Il mio vestito, vi piace? Manca un mese e non vedo l'ora!
Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si...
Save the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
Perché hai scelto ""?
She said YES! 03/06/2023 non vedo l'ora.. cosa mi consigliate di organizzare già da adesso?? Abbiamo prenotato il fotografo e da lunedì ci facciamo un giro dei ristoranti..
Lo abbiamo atteso tanto.. Ma finalmente è arrivato. Spostato 2 volte.. Ricevimento ancora vietato.. Anche la pioggia ha provato a fermarci.. Ma alla fine l'amore ha vinto e così è arrivato il nostro...
Ragazze sono indecisa 😫😫 all'atelier mi hanno consigliato solo una collana come punto luce , ora vendomi mi sembro troppo spoglia io vorrei anche gli orecchini...voi che dite ?? Qui manca il velo e il...
Ragazze a 9 giorni dal mio matrimonio.. Non ho più lacrime
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Dubbio sulla scelta delle fedi
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM