'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Bibi
1425 giorni fa
1435 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1435 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
1459 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?
1459 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
1459 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1459 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1459 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1459 giorni faAvete mai avuto dei periodi in cui siete dovuti rimanere lontani dal vostro partner? In questo periodo di Covid per molti è successo ma ci sono possono essere altri motivi per esempio il lavoro
1459 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1470 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1479 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1489 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1499 giorni faCiao a tutti... Vorrei chiedere qualche consiglio "pratico" sulle spese di casa e spero che questa volta mi rispondano anche i maschietti della community, perché si sa... I maschi sono meno sognatori è molto più pratici di noi donzelle. Allora, la...
Fotografi garanzie ANFM