'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1673 giorni fa
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1750 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1772 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Anna
1772 giorni fa
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una vostra opinione. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
1777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1778 giorni fa
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1855 giorni fa
Ciao brides, ho comprato questa vestaglia su Aliexpress, ma non mi convince molto. Voi cosa ne pensate? 🤷♀️🤔
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1863 giorni fa
Premesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato uno di tulipanini un po più piccoli e delicati...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1863 giorni fa
Ecco qua più o meno come sarà il mio mazzo di fiori…😂😂 È un bouquet di lisianthus e rose alcune sul rosa antico e altre con delle sfumature di verde chiaro chiaro ai margini dei petali… non so se si vedano😍 Ed alcune invece sull’azzurrino, Come il...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1868 giorni fa
Buonasera ragazze. Per favore potete postare qualche foto del vostro make Up per il matrimonio?! io sono crisi... ho gli occhi chiari e la visagista mi ha fatto una prova con ombretto bronzo ed una con ombretto fucsia. Dice che sono questi i colori...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1926 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 24 aprile e sono in super ritardo perché ancora non stampo le partecipazioni.... volevamo chiuderle con la ceralacca mi consigliate dove prenderla (il tema è blu scuro ) Grazie in anticipo 💙
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1939 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Fotografi garanzie ANFM