'Taormina', Messina · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1998 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1998 giorni fa
1998 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
1998 giorni fa
1998 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho partecipato al post di Anna
1999 giorni fa
1999 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
1999 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1999 giorni fa
1999 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Mae
2001 giorni fa
Ciao bride’s , Stavo pensando questo modello come secondo abito sempre di Nicole per il ricevimento Che ne pensate ? 😁 Qualcuno di voi sa il prezzo?
Ho ottenuto una medaglia!
2001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2001 giorni faCiao bride’s , Stavo pensando questo modello come secondo abito sempre di Nicole per il ricevimento Che ne pensate ? 😁 Qualcuno di voi sa il prezzo?
2003 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2003 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM