'Taormina', Messina · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2021
Ciao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è da un pó che non entro qui e mi sono accorta che mancano 197 giorni 😍😍 il 29 giugno 2021 ci sposeremo, abbiamo già rimandato una volta non accadrà più. Cmq ieri ho ricevuto come regalo...
Dopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Avete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Perché hai scelto ""?
L’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
Perché hai scelto ""?
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Ciao bride’s , Stavo pensando questo modello come secondo abito sempre di Nicole per il ricevimento Che ne pensate ? 😁 Qualcuno di voi sa il prezzo?
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? *** ...
Perché hai scelto ""?
Sposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciaoo a tutte! Vorrei chiedere, chi di voi ha già acquistato un abito della collezione Nicole 2021? Potrei sapere il prezzo? Io mi sposo a luglio 2021 e fra qualche giorno vorrei acquistare l'abito 😍 ...
Fotografi garanzie ANFM